Il Segreto, le anticipazioni del 7 gennaio: Berta smascherata da Bosco

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda sabato 7 gennaio

Nuova puntata de Il Segreto in onda sabato 7 gennaio, alle 15, prima di Verissimo: dopo le variazioni della settimana natalizia, la soap torna in onda anche il sabato, a ridosso della puntata domenicale in onda domenica 8 gennaio in prima serata, dopo la sospensione del mese di dicembre. Sono le ultime puntate della sesta stagione, dato che con l'evento tragico previsto in Italia nella puntata di domenica, si aprirà la settima stagione. 

Il Segreto anticipazioni puntata 7 gennaio

Ecco cosa accadrà nella puntata del 7 gennaio, in onda dalle 15:  Il Natale arriva a Puente Viejo, contagiando tutti gli abitanti grazie al presepe vivente voluto da Onésimo (José Gabriel Campos). Intanto, prosegue l'avvicinamento tra Emilia (Sandra Cervera) e Cesar. La donna lo invita a trascorrere la notte di Natale con la sua famiglia.

Eliseo cerca di capire chi sia l'incappucciato che lo ha aggredito e minacciato. Il sospetto che sia stata Sol (Adriana Torrebejano) aleggia. Bosco (Francisco Ortiz) chiede aiuto a Severo (Chico Garcia): ha bisogno di indagare su Berta. Dopo averlo scoperto, Francisca consegna a Bosco la cartella clinica della ragazza, convincendolo ad allontanarla da Beltràn.

Il Segreto orari e programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Da lunedì 9 gennaio la soap tornerà ad essere in onda alle 16.10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 16 e la domenica sera dalle 21.20.