Il Segreto, trame di mercoledì 3 dicembre e giovedì 4 dicembre

Le anticipazioni tv e le curiosità delle nuove puntate de Il Segreto in onda nei prossimi giorni

Siete pronti a scoprire le anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 3 dicembre e giovedì 4 dicembre de Il Segreto che andranno in onda alle ore 16.10 su Canale 5?

Scopriamo cosa accadrà ne Il Segreto mercoledì 3 dicembre:

Hipolito cercherà di mettere in guardia Quintina dai suoi familiari e le chiedere di sposarlo. Ad esultare per la notizia è Rogerio, lo zio di Quintina, che trama per raggirare i Miranar. Francisca Montenegro è tenuta ancora in ostaggio e minacciata con una pistola da Sebastian.

Maria fa ancora fatica a riprendersi dagli abusi subiti ed è dispiaciuta per la scomparsa della madrina. Fernando le starà molto vicino ma farà il doppio gioco facendo in modo di mettere Maria e Gonzalo l'uno contro l'altro.

Evarista continua a ricattare Roque: ha protetto lui e Pia per troppo tempo e minaccia di raccontare la verita' alla famiglia del bambino.

Scopriamo cosa accadrà ne Il Segreto giovedì 4 dicembre:

I sospetti di Candela riguardo Evarista si fanno sempre più forti: cerca di interrogare Roque per farsi spiegare l’ostilità, senza ottenere alcuna informazione. Intanto Evarista minaccia ancora una volta Pia e le propone di pagare la sua amica Candela per il suo silenzio.

Mauricio torna in paese e si mette alla ricerca dei sequestratori di Donna Francisca: a temere per questa sua improvvisa ricomparsa è Dolores. Continuano le ricerche di Lazaro, accusato di aver violentato la povera Maria. Quintina si mostra titubante all’idea di sposare Hipolito, e suo zio Rogelio la tiene segregata.

Buona visione!