Il Segreto trasloca ancora: ecco i nuovi orari autunnali

Da lunedì 12 settembre la soap andrà in onda di nuovo alle 16.10: e le puntate serali...

Con la chiusura estiva di Caduta Libera, la soap Il Segreto è stata promossa alla fascia preserale, dove ha retto decisamente bene il confronto con Reazione a Catena. Dal 12 settembre, con il ritorno dei programmi autunnali, la soap riprenderà la consueta collocazione delle 16.10, dopo Uomini e Donne.

Dunque Il Segreto, dal 12 settembre, andrà in onda a quell'ora dal lunedì al venerdì. E gli appuntamenti serali?
Come noto fra due giorni, domenica 4 settembre, Donna Francisca e company saranno di nuovo in prima serata (e oltretutto fino all'11 settembre le puntate andranno in onda sempre alle 18.45, anche sabato e domanica). 
Dando una sguardo ai palinsesti si nota la presenza della soap sia il 4 settembre che domenica 11 settembre in prima serata. 

Da capire invece se, con il ritorno del palinsesto d'autunno e lo spostamento di cui si parlava, Il Segreto andrà in onda solo nel pomeriggio dal lunedì al venerdì o se invece ci sarà spazio per qualche appuntamento serale, vista la riduzione settimanale orfana del week-end.

Ad oggi non si sa se domenica 18 settembre ci sarà o meno l'appuntamento con Puente Viejo: se così dovesse essere vorrebbe dire avere Il Segreto anche la domenica almeno fino a Natale.