Il Segreto trasloca per combattere la Nazionale italiana di calcio...

La prossima settimana scambio con Squadra Antimafia: la soap il giovedì sera, la fiction il giorno successivo

Accadrà soltanto la prossima settimana ma Il Segreto, al momento in onda anche in prima serata (il venerdì e la domenica) traslocherà temporaneamente dal venerdì al giovedì. Dal palinsesto mediaset emerge infatti questo: la puntata in programma venerdì 7 ottobre sarà trasmessa in prime time giovedì 6 ottobre, quando solitamente trova spazio Squadra Antimafia. Questo per contrastare la Nazionale (su Rai Uno sarà trasmessa la gara contro la Spagna, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali) e non "bruciare" la fiction ambientata a Catania, potendo comunque contare su un prodotto che ha dimostrato di sapersi ben difendere dalla Rai. 

Era già accaduto qualche mese fa, quando Il Segreto era andato in onda proprio il giovedì, con la Rai che trasmetteva la fortissima fiction Don Matteo. Il Segreto, per questa settimana, non cambierà collocazione, rimanendo il venerdì sera (oltre alla domenica successiva), mentre andrà poi in onda giovedì 6 ottobre invece di venerdì 7 ottobre. 

Saranno puntate al cardiopalma soprattutto per il destino di Ines, malata di diabete, ma anche intense, per l'interesse nascente tra Sol e Lucas

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.