Il Segreto trasloca...ecco le novità dal 18 luglio

La soap spagnola sarà trasmessa nel preserale, alle 18.50

Novità nel pomeriggio di canale 5, a partire da lunedì 18 luglio: un cambio di programmazione che interessa anche Il Segreto, visto che salvo variazione dell'ultimo momento la soap spagnola traslocherà alle 18.50, lasciando l'attuale collocazione piuttosto consueta, quella che vede i personaggi di Puente Viejo sullo schermo alle 15.30, dopo le altre tre soap di canale 5. 

Questo perché dal 18 luglio "Caduta libera" di Gerry Scotti andrà in vacanza: per combattere "Reazione a catena" di Amadeus, fortunato programmo delle reti rai, Mediaset ha pensato bene di spostare proprio Il Segreto.

E così dal 18 luglio e per tutta l'estate, fino al nuovo palinsesto autunnale, la soap ideata da Aurora Guerra andrà in onda in fascia preserale. Poco cambierà in termini di durata della puntata, visto che la soap inizierà alle 18.50 per concludersi alle 20, con l'inizio del telegiornale. 

Un momento in cui, nella soap, stanno per arrivare tanti colpi di scena: il ritorno di Alicia sarà il preludio ad un tragico avvenimento, come chi segue le vicende spagnole (in patria la soap è più avanti) sa già, ma poi c'è anche la questione del triangolo Ines-Bosco-Amalia, oltretutto con il piccolo Beltran di mezzo.

Insomma, Il Segreto darà certamente del filo da torcere ad Amadeus e ai suoi concorrenti...Intanto, fino al 17 luglio, nulla cambierà: Il Segreto è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 e la domenica in prima serata.