Grandi colpi di scena e imperdibili emozioni nelle nuove puntate de il Segreto
Da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 con le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto e i fans lo sanno benissimo.
A partire da sabato 23 maggio 2015, solamente il sabato, la puntata in prima visione andrà in onda alle ore 19 per dilungarsi fino all'inizio del Tg5.
Gli appuntamenti pomeridiani non solo soli, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.
Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate.
Ecco le anticipazioni di sabato 30 maggio:
Emilia, Alfonso e Nieves sono ancora nascosti per proteggere Alfonsino.
Fernando organizza il suo viaggio a Madrid per seppellire Olmo, contando di festeggiare la ricevuta eredità.
Domenica 31 maggio invece ecco cosa accadrà:
Candela riceve i documenti della pasticceria scoprendo di essre ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo.
Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves. Il padre della ragazza però non la prende molto bene. Cipriano viene rilasciato e Fernando lo aspetta per assicurarsi che terrà la bocca chiusa.
Lunedì 1° giugno invece a Il Segreto ecco cosa accadrà:
Francisca si recherà presso la pasticceria e resterà stupita quando vedrà Candela nelle vesti della nuova proprietaria.
Maria dirà a Fernando che il loro matrimonio è senza un briciolo d’amore e che conviene scioglierlo quanto prima.
Il Segreto non va in vacanza neanche martedì 2 giugno:
Fernando dà a Cipriano un compito, quello di assassinare Olmo per poter avere la sua eredità ma Cipriano non ucciderà Olmo. Quest’ultimo verrà gravemente ferito ad una spalla in carcere e Fernando verrà avvisato della morte del padre. Quando Fernando si recherà in carcere a recuperare il corpo del padre, avrà una sopresa che non si aspetta.