Il Segreto: tutto quello che vi siete persi ieri sera su Canale 5

Continua inarrestabile il successo su Canale 5 della fiction spagnola "Il Segreto"

Il Segreto è la celebre fiction spagnola che viene prodotta da Boomerang TV e che è stata ideata da Aurora Guerra. La serie va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia è trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in poco tempo è diventata un vero e proprio programma di punta nel palinsesto televisivo di Canale 5 ed è entrata già nel cuore dei telespettatori nostrani tanto da aggiudicarsi quasi subito la fascia della prima serata. Complice di questo successo le sue trame avvincenti ed emozionanti, la fiction tv Il Segreto continua a fare incetta d’ascolti anche nelle calde serate estive e anche durante gli Europei 2016.

La serie ruota principalmente attorno alle vicissitudini della ricca famiglia dei Montenegro che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la perfida matriarca Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro. Una donna senza scrupoli che ama esercitare il potere e il dominio sugli altri e infatti quest’ultima è sempre più spesso la protagonista di tragici eventi che accadono misteriosamente e non, a Puente Viejo. Ed ecco quello che è andato in onda ieri sera, domenica 3 luglio 2016 in prima serata su Canale 5.

Nell’appuntamento consueto della domenica in compagnia de Il Segreto abbiamo visto Bosco costretto ad ammettere la verità con Amalia e cioè rivelarle di aver avuto una relazione con Ines ma il giovane nipote di Donna Francisca sarà ancora all'oscuro sul fatto che Ines è la madre naturale di Beltran e perfino la stessa ragazza pensa di aver partorito una bimba morta. 

Nel frattempo il matrimonio tra Mariana e Nicolas sta rischiando di saltare a causa della mamma dell'uomo, Donna Fuensanta. Le continue incursioni nella coppia da parte della donna hanno infatti costretto Mariana a fuggire da Munia, come si concluderà questa vicenda? Infine abbiamo visto Aurora scoprire, grazie a Manuela, il motivo per cui Alicia desidera tanto la custodia di David e cioè che vuole appropriarsi del patrimonio del figlio, ma per riuscire nel suo intento Aurora dovrà firmarle il consenso ma sembra affatto intenzionata a farlo. Attendiamo interessanti sviluppi in merito e come sempre vi terremo aggiornati con le avvincenti trame de Il Segreto.