Il Segreto, un misterioso personaggio arriverà a Puente Viejo...

Matias è il ragazzo che Alfonso vorrà aiutare ma di cui il paese non si fiderà...

Un nuovo personaggio sta per entare nelle vicende de Il Segreto e nelle vite degli abitanti di Puente Viejo: la quotidianità del paese spagnolo ma anche di Alfonso ed Emilia sta per essere sconvolta da una particolare famiglia di chincaglieri e in particolare dal loro giovane figlio Matias.

Un personaggio destinato a restare a lungo nelle vite dei personaggi: a lui si affezionerà Alfonso e col passare del tempo lo stesso accadrà ad Emilia. Non tutto è come sembra: in realtà l'arrivo della famiglia coinciderà con quello di numerosi furti nel paese e così ben presto i presunti conchiglieri verranno allontanati.

Il ragazzo tornerà, forse con una scusa e il mistero inizierà ad infittirsi: Emilia ed Alfonso se ne prenderanno cura, ospitandolo alla locanda, ma ben presto ci sarà un'altra sparizione (stavolta a El Jaral, dove sparirà un oggetto appertenuto a Tristan) e a quel punto anche Emilia inizierà a sospettare di lui...

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani: l'appuntamento con la soap è per lunedì, quando ci sarà la prima delle puntate settimanali in onda dalle 16.10 su canale 5.