Il Segreto: un nuovo personaggio da tenere d'occhio...

New entry che in Spagna gli spettatori conoscono già ma che in Italia arriverà fra poco

Un momento di cambiamento per Il Segreto, un rinnovamento delle trame e dei personaggi. Tanti quelli nuovi che il pubblico italiano ha imparato a conoscere, su tutti Bosco, il fratello segreto di Aurora e Gonzalo, oltre ad Alicia, personaggio che ha sconvolto la vita proprio alla Castro e a Conrado. Un personaggio maschile, a breve, interagirà con Aurora e poi diventerà importante per Puente Viejo. Si tratta di Lucas, che la donna incontrerà a Madrid nel corso dei suoi studi in medicina. 

Un personaggio che a Il Segreto sembrerà quasi di passaggio, secondario: ma non c'è da fidarsi, perché Lucas diventerà molto importante per la soap. In Spagna lo sanno già, visto che c'è oltre un anno di differenza tra la messa in onda iberica e quella italiana e lì Lucas ha ormai preso piede.

Per saperne di più si dovrà pazientare ancora un po' e, in attesa di quello che sarà probabilmente il nuovo protagonista maschile, godersi il prossimo personaggio al centro delle scene, cioè Bosco. Prima o poi, scoprirà di avere dei fratelli e, forse, smaschererà Donna Francisca che sapeva ma ha taciuto...