Il Segreto: ancora un successo di ascolti per l'appuntamento serale su Canale 5

Ecco quello che è accaduto nella puntata serale su Canale 5 in compagnia della soap spagnola "Il Segreto"

Ieri sera, domenica 2 ottobre 2016 è stata trasmessa in prima serata e in prima visione tv italiana su Canale 5, una nuova puntata di una delle soaop opere più amate e seguite sul piccolo schermo negli ultimi anni, stiamo ovviamente parlando de "Il Segreto". Firmata da Aurora Guerra, la telenovela spagnola, episodio dopo episodio e grazie soprattutto alle sue avvincenti e mai scontate trame, continua ad incollare al piccolo schermo milioni di fan nostrani. Nella puntata di ieri sera, come si apprende dal Blog di Davide Maggio, l'appuntamento serale con Il Segreto ha infatti conquistato ben 3.408.000 spettatori pari al 14.6% di share ma vediamo allora cosa è successo esattamente nella puntata a Puente Viejo.

Cominciamo raccontandovi proprio dal personaggio di Sol (Adriana Torrebejano) la quale è riuscita a nascondere la verità a Lucas (Alvaro Morte) mentre invece abbiamo visto anche che Inés (Fariba Sheikhan) che insieme a Bosco (Francisco Ortiz) si sono finalmente incontrati con il medico diabetologo Novoa Santos. Nel frattempo Matias (Ivan Montes) ha invece convinto Prado (Maria de Nati) a far ritorno a casa ma continuando a nascondere la verità a tutti.

A Puente Viejo ieri sera abbiamo anche visto un avvocato presentarsi a casa di Donna Francisca (Maria Bouzas) proponendo a quest'ultima i suoi servizi e garantendole anche di farle riavere indietro la sua fortuna peccato solo che la donna ha invece deciso di rifiutare questa offerta ed ha anche ordina a Mauricio di seguire Raimundo (Ramon Ibarra).

Infine Pedro (Enric Benavent) si è convinto a diventare comunista mentre Gracia (Carmen Canivell) malgrado si stia lentamente riprendendo non ha potuto però, continuare a lavorare per Mariana (Carlota Barò) ma resta infine ancora da sapere il responso del dottor Novoa Santos a Inés: la donna potrà salvarsi oppure no?