La telenovela spagnola “Il Segreto” spopola, registrando un audience sempre più alto e i vertici di Mediaset aggiungono un nuovo passaggio alla programmazione.
“Il Segreto” va in onda anche di sabato alle 15 su Canale 5.
Ormai non è più un “segreto”. Tutti i giornali di cronaca rosa ne parlano. Per tutti gli amanti di telenovele e soap opera e per gli appassionati della serie spagnola “Il Segreto”, si profilano interessanti novità all'orizzonte. L'affascinante ed intricata storia d'amore tra Pepa e Tristan e le loro avventure, che tengono incollati agli schermi di Canale 5 un pubblico vastissimo, avranno un giorno in più di messa in onda, oltre ai passaggi dal lunedì al venerdì, quello del sabato.
Data la popolarità della nuova telenovela, seguita da una media di 2.4 milioni di spettatori e con uno share che arriva addirittura a picchi del 26%, i vertici Mediaset hanno deciso di aggiungere un nuovo pomeriggio alla programmazione. La notizia è stata resa ufficiale anche dalle pagine Facebook e Twitter della telenovela. “Il Segreto” a partire dallo scorso sabato 28 settembre e nei sabati a venire, andrà in onda anche il pomeriggio a partire dalle 15.00.
Chissà se questo nuovo esperimento porterà i numeri programmati e per quanto tempo durerà? Per ora non abbiamo ulteriori notizie in merito, l'unica cosa certa è che “Il Segreto” è sempre più pieno di vita e pubblico.