Il Segreto va in vacanza il 25 aprile: ma sabato appuntamento doppio!

La soap spagnola non sarà trasmessa lunedì, ma il 23 aprile l'appuntamento sarà più lungo

Il Segreto non andrà in onda lunedì 25 aprile: come già accaduto in occasione della Pasquetta, anche per la prossima festività la soap spagnola non sarà trasmessa da canale 5.

Per quella giornata il palinsesto della rete Mediaset sostiituirà le soap ma niente paura, i fan italiani non perderanno ulteriore terreno dalla Spagna, dove le puntate sono decisamente più avanti (tanto che diversi spoiler riguardano anche personaggi che in Italia non sono ancora all'opera). Sabato 23 aprile, esattamente come accaduto la scorsa settimana, canale 5 ha confermato una puntata doppia della soap spagnola più amata dagli italiani. 

Come sabato scorso, anche il prossimo 23 aprile le vicende di Puente Viejo terranno compagnia agli spettatori per un'ora e mezza.
Alle 14.45, dopo Beautiful e Una Vita, andrà in onda Il Segreto, che terminerà alle 16.10, quando inizierà la consueta puntata di Verissimo del sabato pomeriggio. 

Intanto ieri sera il doppio appuntamento con la soap ha portato a grandi colpi di scena: Severo vuole vendicarsi di Donna Francisca, Fulgencio è diventato il direttore del manicomio in cui è rinchiusa Aurora e Ines...