Il wrestler Bill Golberg dal 6 giugno su Blaze con "Il Signore dei Coltelli"

Blaze prepara il lancio di un nuovo reality: Il Signore dei Coltelli condotto da Bill Goldberg. Il famoso wrestler seguirà questa emozionante sfida tra forgiatori di armi da taglio.

Blaze, il canale tematico del gruppo A+E in onda sul numero 119 del satellitare Sky, si prepara a lanciare un nuovo programma, un competition show originale proveniente dagli Stati Uniti che vedrà sfidarsi i migliori forgiatori di spade ed armi da taglio della nazione. Il Signore dei Coltelli sarà uno show forte e crudo, che risponde al genere di factual proposto dalla rete, e che sarà condotto dal campione di wrestling Bill Goldberg, lottatore che nel corso della sua carriera non si é negato alcuna possibilità intervenendo nel mondo del cinema, della televisione e del doppiaggio. L'appuntamento è per mercoledì 6 giugno alle 21.

Il Signore dei Coltelli: Bill Goldberg su Blaze con Knife of Death

Goldberg sarà il narratore di questa epica sfida in sei episodi in cui i forgiatori si sfideranno nell'utilizzo delle proprie armi partecipando a sfide incredibili, chiamati a tagliare gli oggetti più assurdi e nei metodi più disparati. Frutta volante, blocchi di ghiaccio, tubi e lamiere saranno solo alcuni degli oggetti di scena preparati per Il Signore dei Coltelli. Al fianco del conduttore ci saranno due esperti di armi in qualità di giuria, vale a dire Tu Lam, veterano delle Forze Speciali e esperto di arti marziali e armi da taglio, e Travis Wuertz, forgiatore e vincitore di due edizioni del reality di History intitolato Il fuoco di spade.

Il Signore dei Coltelli: reality-talent sulle armi da taglio

Non ci saranno limitazioni sulle armi ammesse nella sfida de Il Signore dei Coltelli. I concorrenti potranno partecipare portando le loro lame migliori, vedremo quindi in azione lame molto diverse l'une dalle altre, come la katana giapponese, il pugnale vichingo o il coltello bowie. E attraverso le prove i concorrenti racconteranno la storia di questi coltelli, spade e armi da taglio, portando alla luce il passato di questi modelli, le tecniche marziali ad essi legati e le tecniche di forgiatura richieste per realizzarli. Una sfida di forza, determinazione, resistenza e affilatura che porterà i due finalisti ad uno scontro finale, il "Dead Run" che sancirà definitivamente l'unico e solo Signore dei Coltelli.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/proknifethrower/