Domenica 10 marzo secondo appuntamento con 'Il silenzio dell'acqua': Luisa è decisa a scoprire chi fosse il padre del bambino di Laura...
Il silenzio dell'acqua torna in prima serata su Canale 5 subito dopo il suo esordio. La seconda puntata della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti va in onda domenica 10 marzo alle 21:36 per riprendere con il consueto appuntamento del venerdì dalla prossima settimana: le puntate complessive sono quattro, ognuna composta da due episodi. Ecco tutte le anticipazioni di ciò che accadrà a Castel Marciano, il tranquillo paesino vicino a Trieste dove il vicequestore Andrea Baldini e la giovane ed esperta collega Luisa Ferrari sono alle prese con le indagini sulla misteriosa sparizione della giovane Laura Mancini (Caterina Biasol).
Il silenzio dell'acqua: anticipazioni seconda puntata
Nella prima puntata, abbiamo saputo che Laura è figlia di Anna (Valentina D'Agostino), titolare del bar locale e donna dal passato controverso.
Tra false piste, verità nascoste e relazioni segrete, i primi sospetti si sono concentrati sul bidello della scuola Nico (Giordano De Plano), sull'istruttore del centro immersioni Max (Lorenzo Adorni) e su Matteo (Riccardo Maria Manera), figlio di Baldini e ultimo fidanzato della ragazza scomparsa.
Nel corso dei primi rilievi, Luisa scopre che la Mancini aveva abortito poco prima di sparire: Ferrari così è sempre più decisa a scoprire chi fosse il padre del bambino di Laura.
Il silenzio dell'acqua, fiction si fa sempre più avvincente
Baldini, invece, è combattuto tra il dovere di poliziotto e la sua famiglia: Andrea è legato alla sua comunità nella quale non avviene mai nulla, ma al tempo stesso il caso lo riguarda troppo da vicino perché la detection ha rivelato che nessuno di quelli che pensava di conoscere è come sembra.
“È come se fosse un equilibrista che potrebbe esplodere da un momento all'altro”, ha raccontato Pasotti presentando la serie. “Ho cercato di dare vita a questo personaggio con fermezza. Il tipo di conflitto di questo personaggio è facile da comprendere”. Stasera ne avremo la dimostrazione.
Fonte foto: https://twitter.com/QuiMediaset_it