Il silenzio dell'acqua, ecco cosa succederà nell'ultima puntata della serie

Mentre Matteo è ancora sospettato, Andrea e Luisa scoprono il ruolo di Don Carlo nella vita di Laura: 'Il silenzio dell'acqua' chiude col botto

Il silenzio dell'acqua porta finalmente a galla le verità degli abissi. Domenica 24 marzo, alle 21:24 su Canale 5, appuntamento con la quarta e ultima puntata della serie crime con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. La scomparsa dell'adolescente Laura Mancini (Caterina Biasiol) ha il suo epilogo: ecco tutte le anticipazioni del gran finale. Mentre Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio del vicequestore Baldini, è ancora sospettato a causa del sangue sulle sue scarpe, Andrea e Luisa fanno delle scoperte inquietanti sul conto di Don Carlo (Fausto Maria Sciarappa), il sacerdote di Castel Marciano. 

Il silenzio dell'acqua, ultima puntata: Don Carlo colpevole?

Che cosa ci faceva Don Carlo con Laura poche ore prima della sua morte? E perché la ragazza gli ha indirizzato un videomessaggio? Le ultime parole della giovane erano forse per un confidente che rischiava di tramutarsi in ben altro. 

Questi indizi consentono ad Andrea di non allontanarsi troppo dalle indagini. Il suo obiettivo è infatti scagionare il figlio, sotto accusa pur essendo del tutto innocente. Baldini è sicuro che Matteo non c'entri nulla con la morte dell'ex fidanzata, e che anzi ne fosse ancora innamorato. Anche Luisa è dalla sua parte, malgrado i dubbi del loro superiore, Paolo (Diego Ribon).

Il silenzio dell'acqua, anticipazioni del gran finale

Bugie, false piste, incertezze e interrogativi inquietanti avvolgono la scomparsa di Laura: Andrea e Luisa, chiusi tra le quattro mura della centrale, risolveranno il caso facendo ricorso a tutte le loro migliori abilità. Ma faranno davvero giustizia? 

D'altronde l'ha spiegato bene Ambra Angiolini in un'intervista concessa ad Amica: “Abbiamo costruito un personaggio difficile – ha rivelato – nel quale sono entrata con la stessa diffidenza che avevo sentito io in passato. Luisa va a Castel Marciano perché chiamata a sbrigare una pratica. Spera di tornarsene presto a casa. Ma come spesso succede, in quel 'buco fuori dal mondo' si trova a dover risolvere ben altro. A tirare fuori qualcosa di emotivamente poco chiaro, per se stessa”. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/MediasetPlay
Fonte foto: https://www.facebook.com/FictionMediaset/