Le anticipazioni della seconda puntata della nuova fiction di Rai1 con Claudio Gioè dal titolo “Il Sistema”
Come vi avevamo già anticipato l’attore italiano Claudio Gioè è tornato a vestire i panni del protagonista in una nuova fiction su Rai1 in cui interpreta un maggiore della Guardia di Finanza, Alessandro Luce il cui scopo è quello di sgominare “il sistema” malavitoso che controlla Roma. La fiction che si intitola appunto “Il Sistema” e che ha debuttato lo scorso lunedì in prima serata, tornerà anche domani sera, 25 Aprile 2016, a farci compagnia sulla rete ammiraglia Rai. Curiosi di conoscere le nuove anticipazioni sul secondo appuntamento della serie?
Stando a quanto rivelano gli spoiler in rete, nella seconda puntata della fiction tv Il sistema, il maggiore Alessandro, dopo aver scoperto che Daria era in realtà l’amante di suo fratello, sarà ancora più determinato nella ricerca della verità circa la sua morte. E nel frattempo riuscirà così a conquistarsi la fiducia dei principali esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato tanto da venir mandato a Istanbul proprio con Daria e per riuscire a siglare un importante accordo. Cosa succederà durante questa operazione?
Il partner turco annuncerà loro che non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato prima tutti i suoi debiti precedenti. Ma grazie all’aiuto invisibile dei suoi colleghi del Gico, Alessandro riuscirà ad organizzare una fuga dalla Turchia e una volta tornato a Roma si scoprirà anche innamorato di Daria. L'uomo le darà un bacio appassionato proprio sotto lo sguardo incredulo di Floriana. Quest'ultima ne rimarrà però così delusa che finirà anche con l'abbandonare la sorveglianza e proprio durante la sua assenza Alessandro e il Rosso verranno fermati e aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico.
La fiction Il Sistema” racconta una storia di grande attualità, la regia è curata da Carmine Elia e la serie ci terrà compagnia per sei prime serate. Accanto a Claudio Gioè troviamo anche l’attrice Gabriella Pession nel ruolo della dark lady e gli attori Valeria Bilello, Lino Guanciale, Antonio Gerardi, Thomas Trabacchi e Pio Stellaccio.