Il Sistema: la resa dei conti. Le anticipazioni dell'ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata della miniserie con Claudio Gioè, "Il sistema"

Questa sera, martedì 17 maggio 2016 in prima serata alle 21.20 su Rai1, verrà trasmessa la sesta ed ultima puntata della nuova fiction tv dal titolo "Il Sistema". Siamo giunti all’appuntamento finale in compagnia dei due protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession che promettono di regalarci ancora inaspettati colpi di scena anche per l’ultimo episodio della serie.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 17 maggio 2016

Quest'ultima diretta da Carmine Elia, racconta la storia di Alessandro Luce, un maggiore della Guardia di Finanza determinato a sgominare “il sistema” malavitoso che controlla la Capitale ma i suoi piani si stravolgono quando incontra e si innamora di Daria che è invece l’affascinante contabile della banda criminale. Come terminerà la fiction? Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel corso della serata.

La squadra proporrà a Daria di rientrare nel giro come infiltrata per agganciare Carapelli e alla fine questo pianodarà i frutti sperati. Infatti l’onorevole Pesce chiederà alla donna di prendere il ruolo che fu di Alcamo e le presenta così Diamanti, un nuovo intermediario del clan Talarico a Roma. Nel frattempo invece il maggiore della Guardia di Finanza, Alessandro Luce e i suoi colleghi riusciranno a far uscire Carapelli allo scoperto e proprio facendo irruzione nel corso di un incontro tra lui, Diamanti e Talaco riusciranno ad arrestarli tutti.

Ma attenzione perchè come si legge dalle anticipazioni ufficiali, quello che Alessandro, però, ancora non saprà è che Daria avrà fatto invece molto bene i suoi calcoli. La donna ancora una volta saprà sicuramente sorprendere il nostro protagonista. Non perdetevi l'appuntamento finale in prima serata su Rai1 con l'ultima puntata de Il Sistema e scoprirete come si concluderà questa avvincente fiction.