“Il Sistema” su Rai1 il terzo appuntamento con Claudio Gioè. Le anticipazioni

Le anticipazioni della terza puntata della nuova fiction di Rai1 dal titolo “Il Sistema” Che vede come protagonista l’attore Claudio Gioè

Claudio Gioè è tornato in prima serata su Rai1 come protagonista della nuova fiction tv targata Rai1 dove questa volta lo vediamo interpretare i panni di Alessandro Luce un maggiore della Guardia di Finanza. La trama della serie racconta la vita di quest’uomo che dopo la misteriosa morte del fratello avrà un solo intento e cioè quello di sgominare “il sistema” malavitoso che tiene sotto controllo la Capitale.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 2 maggio 2016

In questa rischiosa operazione accanto a Claudio Gioè  vediamo anche l’attrice, nel ruolo della dark lady, Gabriella Pession, che interpreta appunto una fredda e affascinante contabile della potente banda di criminali ma nel cast de Il Sistema ci sono anche gli attori Valeria Bilello, Lino Guanciale, Antonio Gerardi, Thomas Trabacchi Pio Stellaccio.

Il terzo appuntamento in compagnia della fiction tv è fissato per il prossimo lunedì 2 Maggio 2016 alle 21.10 su Rai1. Cosa accadrà dopo il pestaggio da parte del clan Palumbo? Vedremo il Rosso che deciderà di ven­dicarsi e Alessandro verrà così obbligato a recarsi insieme a lui e ai suoi compagni ad appiccare il fuoco all'interno di in un ditta al servizio del clan. Ma ovviamente anche la rispo­sta dei Palumbo non tarderà ad arrivare ed infatti un esponente del clan si dirigerà quasi subito all'autolavaggio del Rosso per ucciderlo.

Alessandro sarà costretto cosìa sparare all'uomo per neutralizzarlo ma il Rosso invece lo uc­ciderà proprio sotto gli occhi impotenti di del maggiore e della squadra del Gico. Ma proprio mentre faranno sparire il corpo, Alessandro farà un'amara scoperta e cioè  che purtroppo suo fratello Raul non si è suicidato ma è stato invece ucciso proprio dal Rosso. Ales­sandro sarà fortemente scosso ma deciderà lo stesso di andare avanti con la sua copertura e arrivare ai vertici del Sistema, nel frattempo anche la sua rela­zione con Daria andrà avanti.