"Il sospetto 2": al via su Canale 5 e l'estate Mediaset si tinge di giallo

Da domani su Canale 5 arriva in prima serata "Il sospetto 2" il primo di una tris di serie in giallo franco-spagnole

Come vi avevamo già anticipato l’estate 2016 di Canale 5 si sta per tingere di giallo con la messa in onda di un tris in prima tv assoluta di serie tv franco-spagnole: “Il sospetto 2”, “Scomparsa” e “I Delitti del lago” tutte fiction incentrate sulle indagini di donne scomparse misteriosamente. Trame avvincenti e ricche di mistero in cui vedremo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset come queste scomparse sembreranno essere dei veri e propri puzzle da risolvere ed anche nel minor tempo possibile.

Bisognerà infatti evitare il peggio e ritrovara quelle donne scomparse ancora in vita prima che chi o coloro che le hanno fatte sparire potranno ucciderle e trasformare così le sparizioni in delitti. Le indagini si concentreranno sulle persone più vicine alle vittime, nelle pieghe del loro passato o delle loro relazioni, insomma una lotta, che avrà come nemico, oltre che possibili rapitori o assassini, anche il tempo stesso e chi riuscirà a vincere questa sfida?

Dal questa sera, 22 luglio 2016 e per ogni venerdì in prima serata, arriverà su Canale 5 la serie spagnola “Il Sospetto 2", già vincitrice del Premio ATR (Agrupación de Telespectadores y Radioyentes) quale “miglior fiction” assegnato ogni anno dai telespettatori iberici. Ecco alucne piccole anticipazioni sulla trama di questa nuova e avvincente serie tv.

Ci troveremo a Madrid dove, tra sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban, vedremo indagare il commissario Casas (Lluis Homar), l’ispettore Vidal (Vicente Romero) e Victor (Yon Gonzàlez) affiancati dalla nuova arrivata Sophie Leduc (Mar Sodupe), trasferitasi di recente dalla polizia francese. Per riuscire però a risolvere i tanti misteri in corsia ben presto i nostri protagonisti decideranno che la soluzione migliore sarà quella di infiltrarsi nell’ambiente ospedaliero. L'appuntamento con la prima puntata de "Il sospetto 2" vi aspetta questa sera in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5.