Il Trono di Spade, arriva Sansa sul set...ed è subito caccia allo spoiler!

Sophie Turner ha raggiunto il set di Belfast e appare in compagnia di un personaggio che non dovrebbe essere lì...anticipazione?

La famiglia Stark si è - seppur in minima parte - ritrovata nell'ultima stagione: parliamo ovviamente di Game of Thrones, Il Trono di Spade, la celebre serie tv che tornerà con la settima stagione il 25 giugno 2017 (più tardi rispetto al solito, per poter girare d'inverno le scene necessarie). Sono attualmente in corso le riprese e ovviamente i fan sono curiosi di sapere soprattutto quali saranno le alleanze tra i personaggi della serie. Anche perché ormai il tempo della grande, grandissima battaglia è arrivato: Daenerys punta Approdo del Re, Jon Snow ha riconquistato Grande Inverno ritrovando la sorella Sansa, Arya sta tornando a casa dopo aver vendicato la morte della madre e del fratello Robb, ordinata dai Lannister. 

Sophie Turner è stata avvistata sul set di Belfast, in compagnia di Kit Harington (il fratello Jon) e Bella Ramsey (Lady Mormont). Lunghi capelli biondi e la necessità nel corso delle scene di indossare una parrucca color rame: non solo scatti rubati, anche quelli personali pubblicati dall'attrice sui social hanno fatto venire qualche dubbio. Il motivo? La presenza a Belfast di Alfie Allen, cioè Theon Greyjoy, Come noto Theon e Yara, nel finale della sesta stagione, avevano chiesto aiuto a Daenerys: la presenza sul set di Theon significa che ci sarà una alleanza ancora più larga anche con gli Stark?

Il tempo lo dirà: nel frattempo ecco le foto di Sophie Turner pubblicate in rete, compresa (la prima) quella condivisa da lei stessa con l'amico Alfie conosciuto proprio sul set di Game of Thrones.

 

A photo posted by Sophie Turner (@sophiet) on