Ilary Blasi è la favorita per condurre Temptation Island Vip 2019

Il toto-conduttrice per l'edizione 2019 di 'Temptation Island Vip' porta a Ilary Blasi, che ha battuta una concorrenza agguerrita

Ilary Blasi è in pole position per condurre l'edizione 2019 di Temptation Island Vip. Come rivelato dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 8 maggio, la presentatrice del Grande Fratello Vip sarebbe pronta ad una clamorosa doppietta. La moglie di Francesco Totti sarebbe infatti la prescelta per ereditare da Simona Ventura, tornata in Rai con The Voice of Italy, le redini della seconda edizione del reality targato Maria De Filippi. Blasi avrebbe battuto una concorrenza a dir poco agguerrita per questo ruolo. 

Temptation Island Vip 2019, conduttore scelto

Secondo quanto riportato da Chi, Ilary Blasi sarebbe stata preferita ad Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci e Filippo Bisciglia. Il magazine diretto da Alfonso Signorini scrive che l'accordo sarebbe stato quasi raggiunto, mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli per la sua definizione ufficiale. La versione vip di Temptation Island sarebbe il primo passo della seconda vita televisiva della Blasi, che dopo tre edizioni di Grande Fratello Vip sarebbe pronta a tuffarsi in questo nuovo reality e poi nella nuova edizione di Giochi senza frontiere, che tornerà in tv su Canale 5 dopo vent'anni. 

Temptation Island Vip 2019, quando inizia la seconda edizione

Rispetto alla prima annata, l'edizione 2019 di Temptation Island Vip sarà composta da otto prime serate. Le registrazioni sono fissate ad agosto, sempre nel resort Is Morus Relais, oasi mediterranea di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. La messa in onda è invece prevista tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre

Stando alle prime indiscrezioni, tra i partecipanti potrebbero esserci Francesco Chiofalo (ex concorrente conosciuto come Lenticchio) e la sua nuova fidanzata Antonella Fiordelisi, Alex Belli (Jacopo Castelli nella soap CentoVetrine) e la modella venezuelana Delia Duran, Irene Capuano e Luigi Mastroianni e Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, entrambe coppie che arrivano direttamente da Uomini e Donne.