Tapiro D'oro a Ilary Blasi per il pensionamento di Francesco Totti

Ilary Blasi ha ricevuto il tapiro d'oro per il pensionamento del marito, Francesco Totti. Ecco quello che ha dichiarato la conduttrice ai microfoni di Striscia la Notizia

Venerdì sera 26 maggio 2017 è andata in onda Canale 5 alle ore 20.40 una nuova puntata con Striscia la notizia e dove abbiamo visto l'inviato storico della trasmissione, Valerio Staffelli consegnare il Tapiro d’oro alla conduttrice Ilary Blasi per l’imminente “pensionamento” del marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi: riceve il tapiro d'oro

La conduttrice de Le Iene Show e del Grande Fratello Vip è stata intercettata dal tapiroforo all’aeroporto di Linate e dopo la consegna del tapiro ecco cosa ha dichiarato a un Valerio Staffelli che le proponeva diverse soluzioni da suggerire al marito Francesco Totti per trascorerre il tempo dopo la conclusione della sua carriera calcistica: "Sarà pesante. Come farò? Non lo so, lo scopriremo vivendo".

 L'inviato di Striscia la Notizia ha poi portato alla showgirl anche una serie di oggetti che potrebbero tornare utili al Capitano quando andrà in pensione e poi ha elargito dei consigli per tenerlo impegnato nei momenti di noia, ad per esempio portare a passeggio i nove Tapiri conquistati dalla coppia: "Magari gli farò dare una spolverata. Ce li ha lì da un po’ di anni…! Comunque siete stati molto carini e vi ringrazio per l’aiuto, vi chiamerò per farvi avere notizie" ha concluso la conduttrice tv.

Ecco il link per vedere la consegna del Tapiro D'oro a Ilary Blasi: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-a-ilary-blasi_28822.shtml

Ilary Blasi e Francesco Totti: figli

La showgirl e conduttrice tv, Ilary Blasi è nata nella capitale il 28 aprile del 1981 ed il 19 giugno del 2005 ed è convolata a nozze con il calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti dal quale ha avuto anche tre figli: Cristian nato il 6 novembre del 2005, Chanel nata il 13 maggio del 2007 e Isabel nata il 10 del marzo 2016.