Un Posto Al Sole: quale sarà il futuro di Viola Bruni? Ecco la risposta di Ilenia Lazzarin

Potrebbe essere un addio o forse un arrivederci, quale sarà il futuro di Viola Bruni nella soap opera partenopea, "Un Posto al Sole"?

Nelle ultime puntate della fiction partenopa, Un Posto al Sole stiamo assistendo al trasferimento di Viola Bruni al Nord Italia e più precisamente a Torino. La giovane seguirà infatti suo marito, il magistrato Eugenio Nicotera nel capoluogo piemontese ma i fan della serie adesso si chiedono se e quanto durerà questa assenza dell'interprete Ilenia Lazzarin da Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole: quale sarà il futuro di Viola Bruni?

Attualmente l'attrice sta registrando le nuove puntate della terza stagione de Il contadino cerca moglie in onda il il prossimo autunno su FoxLife ma è stata la stessa Lazzarin a scrivere ai fan di UPAS direttamente dal suo profilo social per spiegare che se dipendesse da lei, firmerebbe per fare a vita il ruolo di Viola ma poi l'interprete ha anche sottolineato alle tante domande sul futuro del suo personaggio che lei non può per contratto anticipare nulla. "Non chiedetemi più perché tanto non posso rispondervi. Sono sotto contratto di segretezza totalee quindi dovrete vedere da soli le avventure sul futuro del personaggio di Viola in un postoalsole" L'attrice ha poi invitato i followers a seguirla negli appuntamenti della seconda e terza stagione de Il contadino cerca moglie.

Ilenia Lazzarin: Wikipedia

Ilenia Lazzarin nasce a Busto Arsizio il 6 settembre del 1982, dal 2001 si è trasferita a Napoli ed è entrata nel cast della soap opera di Rai 3, Un posto al sole e in cui veste i panni di Viola Bruni. In realtà ha debuttato prima nel campo pubblicitario e poi come protagonista di Atlantis, un real movie di quattro ore, trasmesso in quattro puntate da Rai Uno. Nel 2001 ha preso parte  alla miniserie televisiva Le ali della vita 2 e nel 2002 compare nel film Due gemelle a Roma. Successivamente ha partecipato anche alle fiction in onda su Rai Uno, Un passo dal cielo con Terence Hill e Fuoriclasse con Luciana Littizzetto. Nel 2014 ha esordito in teatro e dal 2016, conduce Il contadino cerca moglie.

Questo il post di Ilenia Lazzarin su Instagram