Immaturi, la serie tv: le anticipazioni della quarta puntata in onda venerdì 2 febbraio

La classe di Immaturi, la serie tv con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu torna sul piccolo schermo con due nuovi episodi in prima serata su Canale 5

Dopo il record di ascolti delle prime due puntate, Immaturi, la serie torna con due nuovi episodi venerdì 2 febbraio 2018. Il gruppo di studenti, non più giovanissimi, che ha appena scoperto di dover sostenere il temutissimo esame di maturità, è tornato tra i banchi di scuola. I protagonisti, gli stessi dei due film Immaturi Immaturi - Il viaggio, ci faranno ridere e in un certo senso rivivere uno dei momenti più importati della nostra vita. Ecco qualche anticipazione sulla quarta puntata della serie.  

Immaturi - la serie: il riassunto della terza puntata

Claudia deve trovare il modo di recuperare i soldi per comprare le medicine per Simona e per questo motivo si esibisce come ballerina in un locale. Nel frattempo Pietro è alle prese con la modifica di alcune foto della figlia di Virgilio cercando in tutti i modi di fingere di essere il padre agli occhi di Cinzia. Intanto è il momento dei colloqui genitori-professori e i maturandi sono nervosi. Lorenzo si presenta al colloquio con i genitori, altri invece, provano a corrompere gli insegnanti. Francesca si fa rappresentare dal tutor per evitare di stare nella stessa stanza con Daniele, ma i due poi escono assieme. Anche Pietro riesce a convincere Claudia a uscire insieme a lui e nel frattempo Luisa vuole incontrare un corteggiatore che ha conosciuto durante uno speed date. A quella serata c'era stato anche Lorenzo che aveva partecipato solo per stare con la donna. 

Immaturi - la serie: le anticipazioni della quarta puntata

L'attesissimo giorno dell'occupazione scolastica è arrivato ma si è trasformato in un'occasione per portare a galla molte verità. Mentre Daniele cerca di riavvicinarsi a Francesca, Pietro (Luca Bizzarri), con la scusa di portarla via da un gruppo di alunni, si chiude in sala professori con l'insegnante Claudia. La ragione di questo gesto è semplicemente la scusa per poterla baciare ma il loro primo bacio dura poco perchè, proprio sul più bello, la donna si fa prendere dai sensi di colpa e se ne va con la scusa di dover rispettare la sua deontologia professionale.

Nel frattempo Virgilio (Paolo Kessisoglu) conosce il fidanzato di Doriana mentre la donna si scambia messaggi con un misterioso corteggiatore. Luisa chiede aiuto a Lorenzo per ottenere un passaggio per raggiungere la figlia Emma ma proprio in quell'istante l'uomo si trova davanti ad una grande bugia. Lorenzo non ha mai preso veramente la patente e per questo non può aiutare la donna. Luisa quindi decide di chiamare un taxi e nel frattempo incontra Flavio un pilota che la conquista. Anche Daniele, in un centro di recupero per il suo problema di ludopatia, incontra Francesca...