Immaturi, la serie tv: le anticipazioni della terza puntata in onda venerdì 26 gennaio

Nuovo appuntamento con la classe di Immaturi, la serie tv con Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu torna con due nuovi episodi in prima serata su Canale 5

Il programma più seguito del venerdì sera, la serie Immaturi, torna con due nuovi episodi. Il gruppo di studenti, non più giovanissimi ormai, torna tra i banchi di scuola per seguire le lezioni in vista dell'esame i maturità che a causa di un errore commesso anni prima devono ridare. I protagonisti, gli stessi dei due film Immaturi Immaturi - Il viaggio e proprio come è successo al cinema, ci faranno ridere e in un certo senso rivivere uno dei momenti più importati della nostra vita. Ecco qualche anticipazione sulla terza puntata della serie.  

Immaturi - la serie: il riassunto della seconda puntata

Piero (Luca Bizzarri) pensava che il suo amico avesse avuto una storia con la su ex Anita ma appena si è accorto di essersi sbagliato chiede scusa all'uomo. Conosciuta la dura professoressa di filosofia Claudia (Ilaria Spada), tutti gli alunni cercano di addolcirla mentre Piero tenta di sedurla. La donna però fa un brutto scherzo all'uomo che, presentatosi all'appuntamento si trova davanti una vecchia professoressa. Serena (Sabrina Impacciatore) ha problemi finanziari e viene assunta presso una ditta di spedizioni. Virgilio sorprende la moglie in compagnia di un suo collega avvocato.

Intanto Lorenzo (Ricky Memphis) si fa accompagnare da una sua cliente per una serata galante mentre Luisa (Irene Ferri) trascorre una serata con un suo ex. Piero chiede a un amico di fingersi ladro per derubare la professoressa, vuole risultare un eroe nel salvarla ma viene preso a bastonate da Claudia. 

Immaturi - la serie: le anticipazioni della terza puntata

Claudia ha un grosso problema, deve trovare il modo di recuperare i soldi per comprare le medicine di Simona. Per questo motivo si esibisce come ballerina in un locale un po' ambiguo. Nel frattempo Pietro è alle prese con la modifica di alcune foto della figlia di Virgilio cercando in tutti i modi di fingere di essere il padre agli occhi di Cinzia. Intanto i colloqui genitori-professori sono arrivati. I maturandi sono nervosi e ognuno reagisce diversamente. Lorenzo si presenta al colloquio con i genitori, altri invece, provano a corrompere gli insegnanti. 

Francesca si fa rappresentare al tutor per evitare di stare nella stessa stanza di Daniele. Il ragazzo però la convince ad uscire con lui. Anche il piano di Pietro sembra funzionare. L'uomo riesce a convincere Claudia ad uscire insieme a lui. Nel frattempo Luisa vuole incontrare un corteggiatore che ha conosciuto durante un speed date. A quella serata c'era stato anche Lorenzo che aveva partecipato solo per stare con la donna. Come reagirà alla decisione di Luisa di uscire con un altro uomo?