Immaturi, la serie: le anticipazioni della sesta puntata del 23 febbraio

La fiction Immaturi, tratta dal film omonimo, torna su Canale 5 come ogni venerdì sera con un nuovo episodio

La serie tv Immaturi, tornerà in tv venerdì 23 febbraio 2018 con la sesta puntata. Come rivelano le anticipazioni, la fiction ispirata all'omonimo film continuerà a mostrare le avventure di un gruppo di amici costretti a ripetere l'esame di maturità alle soglie dei 40 anni, ritrovandosi a rivivere da adulti ciò che hanno già sperimentato oltre 20 anni prima. La regia è affidata a Rolando Ravello, che ha diretto gli otto episodi totali di questo nuovi esperimento in onda ogni fine settimana su Canale 5.

Immaturi: anticipazioni e trama del 23 febbraio 2018

Secondo le anticipazioni di Immaturi, Lorenzo si pente per non aver parlato apertamente a Luisa e Serena decide di troncare la relazione che porta avanti con Gigi per tornare ad avvicinarsi a Giuseppe. Anche tra Savino e Lucrezia la storia rischia di finire, intanto Virgilio è titubante sui nuovi segnali di Doriana poiché non riesca a distaccarsi completamente da sua moglie Bruna.

Piero frequenta Claudia ma l'insegnante, improvvisamente, ha la conferma della sua immaturità e decide di lasciarlo definitivamente. Nelle stesse ore Simona perde l'accesso alla terapia per aver partecipato ad una gara di hiphop, mentre Francesca si rende conto di provare dei sentimenti reali per Daniele che vanno ben oltre la passione.

Il cast e i personaggi di Immaturi

La serie Immaturi vede schierati numerosi personaggi, ognuno alle prese con i rispettivi problemi personali e sentimentali, tra malintesi, amori, ritorni dal passato e lezioni scolastiche da seguire. Nel cast sono presenti Lorenzo (Ricky Memphis), Luisa (Irene Ferri), Serena (Sabrina Impacciatore), Gigi (Paolo Calabresi), Giuseppe (Paolo Giovannucci), Savino (Andrea Carpenzano), Lucrezia (Carlotta Antonelli), Doriana (Ludovica Bizzaglia), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Piero (Luca Bizzarri), Claudia (Ilaria Spada), Simona (Mihael Dorlan), Luigi (Maurizio Mattioli), Francesca (Nicole Grimaudo) e Daniele (Daniele Liotti). La fiction va in onda ogni settimana, il venerdì sera alle ore 21,15, su Canale 5.

Fonte foto: Facebook.com/Immaturilaserie