Su Canale5 riparte il programma condotto da Tessa Gelisio, In Forma con Starbene
Torna su Canale5 la quarta stagione tv in compagnia del programma che si occupa di salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, In Forma con Starbene. Il magazine sarà condotto come sempre da Tessa Gelisio e prenderà il via domattina sabato 16 aprile 2016 alle ore 8.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Il programma, dopo il successo della scorsa edizione, è giunto alla sua quarta stagione tv e dove continuerà ancora una volta la sua collaborazione con Starbene, il magazine Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia. Il noto settimanale metterà infatti a disposizione del programma Mediaset la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per poter offrire risposte su tutti i temi d’interesse.
"In Forma con Starbene si occupa a 360 gradi di benessere per dare suggerimenti e consigli semplici e pratici per vivere bene e in forma" così ha spiegato la sua conduttrice Tessa Gelisio nel comunicato stampa diffuso da Mediaset "L'alimentazione, il dormire bene e l'attività fisica sono tre grandi alleati per il benessere: tutti gli specialisti che invitiamo ci ricordano come molti problemi di salute siano legati a questi tre aspetti della vita quando non sono in equilibrio. L'apporto degli esperti di 'Starbene' in questo senso dà un valore aggiunto in termini di contenuto e informazione per i nostri telespettatori. Sono contenta di ripartire con la nuova edizione con cui imparerò anche io, come chi mi seguirà, tantissime cose nuove".
Ecco gli argomenti al centro delle prossime puntate di In Forma con Starbene: l’alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione. Ospiti fissi della trasmissione invece saranno Santo Raffaele Mercuri primario di Dermatologia dell’ Ospedale San Raffaele di Milano e Giovanni Bona odontoiatra; Diana Scatozza e Serafina Petrocca medici nutrizionisti ed esperti di Starbene insieme a Eva Golia chef della Scuola di Cucina di Sale&Pepe.