Iniziamo a conoscere i personaggi di Dulce Amor: Oggi parliamo di Carina Zampini

Dulce Amor è la telenovelas inedita presto in arrivo su Lady Channel Plus

Carina Zampini sarà Victoria Bandi: ha 35 anni, è la maggiore delle tre sorelle, ereditiera dell’Azienda di caramelle Bandi, la più grande del Paese. Dopo la morte del padre Octavio si occupa lei dell’Impresa. È una donna bella, elegante e sensuale ma anche molto dura e severa. Victoria è colta, ama la musica e l’arte. E’ onesta, rispettata da tutti, ha un nobile cuore ed è gentile, ma ferma e decisa quando deve esserlo. La parola che meglio la definisce è “giustizia”. Riesce ad affrontare bene le vicissitudini della vita e questo la rende perfetta per il suo compito, quello di portare avanti l’Azienda di famiglia e prendere decisioni quotidiane che danno ottimi risultati sia a livello imprenditoriale sia nella vita famigliare. Ha avuto molti fidanzati ma nessuno è durato molto a lungo, perchè è una donna molto esigente con gli uomini e con la gente in generale.

Molto spesso non vede la differenza tra un impiegato ed un famigliare... infatti tratta la madre e le sorelle con durezza e freddezza, come se facesse parte del suo lavoro organizzare la casa e la famiglia. Victoria ama le sue sorelle e spesso deve fare da madre più che da sorella maggiore, non è facile essere colei che mette dei limit ... perciò il loro rapporto è spesso teso e difficile. La sorella più piccola le ha dato l’appellativo di “Miss Perfezione”. Solamente il suo maggiordomo, Emilio, ogni tanto la fa ragionare e le fa ripensare al vero significato della vita. La sua testa è sempre impegnata a pensare al lavoro, alle esigenze degli impiegati, ai progetti per il futuro, alle decisioni guiste da prendere.

È Lorenzo Amador l’unico che sembra avere tutti i requisiti giusti come suo fidanzato, più per la sua abilità a farle vedere solo le sue virtù e nasconderle invece i difetti e i lati oscuri. Victoria però vuole continuare a vivere con la madre, e non vede all’orizzonte la possibilità di formare una famiglia sua con dei figli. Non crede molto all’amore come si vede nei film e perciò Lorenzo per lei è ciò che più si avvicina al suo uomo ideale. Quando Lorenzo le chiederà di sposarlo Victoria piena di dubbi cercherà di prendere tempo. La passione non è mai entrata nella sua vita... almeno la passione per un uomo... lei conosce solo la passione per il suo lavoro, per il “mondo di caramelle” nel quale è cresciuta e che vive ogni giorno. Man mano che la storia andrà avanti Victoria avrà un sospetto... qualcosa non le torna nella sua famiglia... soprattutto in relazione al suo amabile ed enigmatico vicino Pepe. Allora comincerà ad indagare e pian piano si dipanerà la matassa e lei scoprirà chi è il suo vero padre. Victoria poi conoscerà anche il vero amore grazie a Marcos, un uomo completamente diverso da lei, proveniente da un mondo opposto al suo. Insieme a lui scoprirà le sue radici e ripenserà a quello che desidera dalla vita e finalmente lotterà per difendere la sua fabbrica ed il suo quartiere.

Dovrà imparare a relazionarsi con un nuovo padre ed una nuova sorella, Noelia, e questo non sarà facile perchè essa è anche sua rivale in amore... infatti anche Noelia è innamorata di Marcos. Scoprirà poi il dolore del tradimento ad opera della sua “amica” Angeles, che Victoria considerava una sua amica fedele. Grazie a Marcos, superato lo shock iniziale, Victoria cambierà profondamente, e comincerà a vivere una vita piena di emozioni e anche un pò di avventura.

Vi ricordiamo che dalla primavera 2016 sarà disponibile il canale Lady Channel Plus con nuovi contenuti tutti da scoprire.