Dal 14 al 16 febbraio La Siete presenterà tre nuove telenovelas, ‘La Tempestad', 'Mentir para vivir' e 'Porque el amor manda'. Gelosia, bugie, segreti, ostacoli, avversità, storie, passione, desiderio... e l'amore arrivano nel canale tematico LaSiete di Telecinco.
Innamorarsi di ... ‘La Tempestad', 'Mentir para vivir' e 'Porque el amor manda'.
A partire da questo 14 febbraio, LaSiete, il canale tematico rinasce con nuove telenovelas progettate per soddisfare 3 diversi tipi di pubblico femminile identificate da Mediaset Spagna: giovani donne da 18 a 35 anni; audaci e innovative le donne dai 25 ai 45 anni, fedeli all’azione, e le donne con più di 45 anni, per i quali la catena offrirà una selezione di classici in stile tradizionale, drammi e serie di interesse storico.
Venerdì 14 febbraio, alle 20.00 si inizierà con ‘La Tempestad' con i primi due capitoli integrali. La telenovela racconta la storia d'amore di Marina (Ximena Navarrete) e Damiano (William Levy) in un villaggio di pescatori. Marina Reverte (Ximena Navarrete) lavora come direttrice di un hotel, dal quale viene però licenziata quando denuncia l'importante imprenditore Ernesto Contreras (Manuel Ojeda) per tentativo di abuso sessuale nei confronti di una dipendente. Ernesto promette di vendicarsi di lei. Nel paesino di Nuestra Senora del Mar, Damiàn Fabré (William Levy), capitano e proprietario di un'imbarcazione chiamata "La tempestad", lavora per una fabbrica di conserve marine chiamata Nettuno.
Mercedes Artigas (Daniela Romo), un'elegante e misteriosa donna, offre a Marina la gestione finanziaria ed economica dell'impresa Nettuno, opportunità che Marina coglie al volo, non avendo lavoro e dovendosi trasferire con la madre in un paesino più tranquillo e lontano dalla città.Marina conosce così Damian. Marina e Damian, di fronte a molte situazioni tragiche, sono costretti a darsi una tregua per poterla affrontare insieme e così scopriranno di essere innamorati...
Dalle 20.00 di Sabato 15 febbraio integrale doppio viene mandato in onda 'Mentir para vivir' con David Zepeda e Mayrin Villanueva. Un gioco di segreti, ostacoli e amore dove l'attrazione tra Ricardo e Oriana prevale sopra ogni cosa. In un istante tutto può cambiare e la tua vita può trasformarsi un inferno. Oriana si vede costretta a scappare e a cambiare identità per proteggere sua figlia. Durante la fuga conoscerà il vero amore.
Per terminare il weekend di San Valentino Domenica 16 febbraio alle 20.00 arriva 'Porque el amor manda'. è la storia d’amore di due persone totalmente diverse, che il destino unirà. Jesus Garcia (Fernando Colunga) vive a Chicago e si mantiene consegnando pizze per il ristorante “La Villita”. Navigando per la pagina di una rete sociale della sua ex fidanzata, scopre la fotografia di una bimba di 7 anni che si chiama Valentina (Maria José).
La bimba è figlia della sua ex fidanzata e a quel punto, vista l'innegabile somiglianza con lui, pensa che possa essere anche sua figlia.
Decide così di chiamare Veronica, la sua ex, per domandarglielo. Veronica (Claudia Alvarez) non può fare a meno di confessargli che effettivamente il padre di Valentina è lui.
Jesus decide così di ritornare a Monterrey per conoscere sua figlia….
La forza della verità, l’onestà e i valori sono armi potentissime per affrontare la vita e niente è impossibile perché l’amore comanda!
Remake della telenovela colombiana "El secretario".