Intimissimi On Ice 2017: la nuova edizione dello show è un omaggio alle donne

Lo spettacolo sul ghiaccio più atteso dell'anno, giunto alla quarta edizione, propone lo show 'A legend of Beauty': appuntamento al 25 dicembre

Le donne, il loro talento e la loro bellezza saranno protagoniste dell'edizione Intimissimi On Ice 2017 condotta da Cristina Chiabotto. Lo spettacolo sul ghiaccio, che da quattro anni viene proposto in tv durante il periodo natalizio, questa volta omaggia la femminilità, che diventa la musa ispiratrice dello show A legend of Beauty. La magia dell'atmosfera di Verona, lo straordinario palcoscenico dell'Arena, i campioni olimpici di pattinaggio, i grandi interpreti della musica italiana e internazionale, gli artisti e ospiti esclusivi hanno dato vita ad uno show unico che andrà in onda il 25 dicembre 2017 alle 17.00 su Canale 5. 

Intimissimi On Ice 2017: gli ospiti 

I protagonisti principali della serata sono tutti campioni olimpici, vincitori di numerose medaglie e provenienti dal mondo intero. Tra gli ospiti dell'evento ci sarà la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Torino 2006 e campionesssa del mondo nel 2004 Shizuka Arakawa, la coppia americana di campioni olimpici e vincitori di due ori e due argenti ai mondiali di danza, Meryl Davis e Charlie White, e la coppia canadese di artistico Meagan Duhamel e Eric Radford, con due ori e due bronzi ai mondiali. Il russo Evgeni Plushenko, unico pattinatore al mondo che incanta il pubblico con una tecnica e il suo carisma e il re delle trottole Stéphane Lambiel. Altre stelle del pattinaggio artistico internazionale, che saliranno sul palco dell'Arena sono il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato, gli Hot Shivers. 

Intimissimi On Ice Verona 2017: la produzione 

Alla regia di questa magnifica produzione c'è Damiano Michieletto mentre la direzione artistica è stata affidata a Marco Balich conosciuto come il designer delle emozioni. I costumi invece sono disegnati dalla donna del momento, la fashion blogger più famosa di sempre Chiara Ferragni. Protagonista della scena, oltre agli straordinari pattinatori ci sarà la musica. Con le composizioni di John Metcalfe e la voce inconfondibile di Andrea Bocelli che lo accompagnerà cantando dal vivo, l'Arena di Verona mostrerà tutta la sua bellezza made in Italy e la sua passione per l'arte.

Intimissimi On Ice: si accende l'Arena di Verona

Per questa occasione il palco dell'Arena si rinnova. La pista sarà centrale, proprio come avveniva nelle antiche arene romane, e il pubblico siederà occupando tutti gli spalti con una visione a 360°. Lo spettacolo si aprirà con un mare in tempesta da cui uscirà a bordo di una conchiglia la Dea Afrodite. Ella intraprenderà un viaggio in mondi fantastici tra ninfee, costellazioni e battaglie. La mitologia classica diventa qualcosa di moderno. Le donne dei miti greci come Venere e Elena di troia, la maga Circe e Medusa, saranno le protagoniste. I loro amori, le tragedie che ancora oggi vengono studiate e prese di esempio nella vita di tutti i giorni saranno il soggetto di A legend of Beauty. 

Fote foto: www.facebook.com/intimissimionice/