Iran Castillo sarà la protagonista del remake di "Simplemente Maria"

Grande ritorno per l'attrice Iran Castillo

Non c'è dubbio: questo 2015 per l'attrice  Iran Castillo è iniziato alla grande soprattutto nel settore professionale. Venerdì 27 febbraio è uscito il suo nuovo singolo 'Freedom', ha preso parte alla soap opera conclusa 'Que te perdone Dios' e attualmente partecipa al gioco 'Amor de mis amores'.

Come se non bastasse per l'attrice qualcosa di nuovo bolle in pentola: la stessa interpreterà il ruolo di protagonista nel remake della telenovela 'Simplemente Maria'.

Nel 1989 Valentín Pimstein produsse una delle soap opera più seguite a quel tempo chiamato 'Semplicemente Maria' al quale presero parte Victoria Ruffo, Manuel Saval, Jaime Garza e ​​Gabriela Goldsmith nel ruolo antagonista.

Ora a distanza di 26 anni Ignacio Sada per riporterà sul piccolo schermo la storia di una donna che viene dalla campagna alla città del Messico e riesce a diventare una donna imprenditrice e di successo.

Iran Castillo sarà 'Mary', il personaggio che al tempo fu interpretato da Victoria Ruffo, e secondo le indiscrezioni, si prevede la messa in onda del melodramma nel mese di ottobre 2015.

In bocca al lupo!