Isola Dei Famosi 13, il primo complotto: Filippo Nardi contro Eva Henger?

Isola dei Famosi 2018: ci sarebbe già stato il primo complotto del reality. Filippo Nardi contro Eva Henger?

L'Isola dei Famosi 13, condotto per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino al suo esordio nelle vesti di co-conduttore, è iniziata da poco meno di 24 ore e già si parla dei primi complotti che ci sarebbero in Honduras. A renderlo noto, nel salotto di Pomeriggio Cinque davanti alle telecamere di Barbara D'Urso è stata Mercedesz Henger, figlia di Eva uno dei 18 concorrenti in gara. Sia lei che il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, hanno raccontato un episodio accaduto all'alba della partenza dei naufraghi per l'Honduras. 

Mercedesz Henger: tutti contro la mamma

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 13 ha regalato tantissime emozioni non solo ai concorrenti ma anche al pubblico a casa. Uno dei momenti più esilaranti ha visto protagonista Francesca Cipriani colpita da un vero e proprio attacco di panico tanto da farla desistere dal lanciarsi in mare dall'elicottero. Un altro momento, pieno di tensione, è stato rappresentato dalle nomination che hanno portato in sfida Marco Ferri e Eva Henger. Durante la trasmissione di Pomeriggio Cinque, Mercedesz ha raccontato di un episodio avvenuto alla vigilia della partenza per l'Honduras che ha coinvolto la mamma Eva e l'ex gieffino Filippo Nardi. 

Le famiglie di tutti i naufraghi hanno avuto la possibilità di accompagnare i propri cari fino all'aeroporto per poterli salutare. Mia madre si è messa a piangere e subito è stata ripresa da Filippo Nardi il quale ha cominciato a prendersela con tutte le famiglie presenti. [..] Anche la famiglia di Chiara Nasti è stata attaccata, non solo la mia [..] Il tutto è degenerato quando Massimiliano Colaretti ha detto a Filippo di farsi una famiglia, e di tutta risposta Nardi ha risposto che si sarebbe fatto la sua, con chiaro riferimento a Eva Henger

Le frasi pronunciate da Mercedesz Henger hanno trovato un fondo di verità perchè confermate da Riccardo Signoretti, anche lui nello studio di Barbara D'Urso. 

Filippo Nardi: nomina Eva ma poi cancella il nome

Filippo Nardi ce l'ha con Eva Henger? Al momento non è dato saperlo anche se ieri non è sfuggito agli occhi più attenti il primo nome che Filippo Nardi ha scritto sulla tavoletta per le nomination. Inquadrato da una telecamera, infatti, Nardi avrebbe scritto il nome della Henger per nominarla salvo poi cambiarlo preferendo mandare in nomination l'influencer Marco Ferri. Mossa strategica o davvero i naufraghi già hanno cominciato a fare delle strategie? Staremo a vedere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/filinardi