Isola dei Famosi 13: Francesca Cipriani ha un attacco di panico, Alessia Marcuzzi allarmata

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani è colta da un attacco di panico sull'elicottero e non riesce a tuffarsi. Interviene Alessia Marcuzzi

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 13 è iniziata con un vero e proprio fuori programma: Francesca Cipriani, la maggiorata ex concorrente del Grande Fratello, non riusciva a buttarsi dall'elicottero, in evidente stato di panico. L'opinionista di Barbara D'Urso, infatti, sembra che abbia vissuto degli attimi di terrore non riuscendo proprio a lanciarsi dal velivolo, ma anzi chiedendo in più di un'occasione al pilota di abbassarsi il più possibile verso l'acqua, cosa impossibile dal momento che bisogna rispettare e mantenere una certa distanza di sicurezza. 

Francesca Cipriani: attacco di panico

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Francesca Cipriani è stata protagonista di un vero e proprio attacco di panico non riuscendosi a buttare dall'elicottero per raggiungere la spiaggia come hanno fatto tutti gli altri suoi amici naufraghi. Alessia Marcuzzi, terrorizzata anche lei dall'evidente stato di shock dell'ex pupa, ha concesso una prima volta alla Cipriani di rientrare sulla terraferma per darle il tempo necessario di calmarsi. Con un netto rallentamento della diretta e l'evidente preoccupazione in studio anche della mamma della stessa Cipriani, alla fine Francesca tra preghiere e scongiuri è riuscita a superare la sua paura e a buttarsi in mare. Ovviamente la produzione già si stava attivando in altro modo per farle raggiungere l'isola attraverso un'imbarcazione a motore. 

Francesca Cipriani e l'ironia del web

Francesca Cipriani ha regalato dei momenti di puro trash nella sua primissima puntata da concorrente dell'Isola dei Famosi. In tantissimi, infatti, hanno commentato il suo gesticolare e divincolarsi nel non volersi tuffare dall'elicottero e alcune gif su twitter e su instagram, inoltre, sono già diventate di tendenza. Insomma se Alessia Marcuzzi è apparsa decisamente preoccupata da tutta la situazione, da casa sembra che questo pericolo non sia stata poi, più di tanto avvertito, ma anzi si è trovato subito il lato comico dell'intera vicenda.