Lidia Vella fa marcia indietro e su Rosa Perrotta dice che..

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, ha fatto marcia indietro ammettendo di essersi espressa male

Lidia Vella, l'ex concorrente del Grande Fratello 14, dopo le dichiarazioni rilasciate a Radio Radio in merito all'Isola dei Famosi 13 che sta per iniziare, ha fatto un passo indietro ammettendo di essersi espressa male. Nei giorni scorsi, infatti, la Vella è stata protagonista di alcune frasi non proprio carine rivolte nei confronti di Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e fidanzato di Rosa Perrotta una delle concorrenti di questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Subito dopo la sua intervista il web è insorto, apostrofando in modo non carino la Vella la quale ha ammesso di essersi espressa male, salvo poi asserire che le sue parole sono state fraintese perché decontestualizzate. 

Lidia Vella: Rosa e Francesco 

Lidia Vella, l'ex concorrente del Grande Fratello 14, in una diretta radiofonica fantasticando con la conduttrice sulle possibili coppie che si potrebbero formare in Honduras, ha menzionato i due ex tronisti di Uomini e Donne: Francesco Monte e Rosa Perrotta. Le sue parole, però, a suo dire sono state mal interpretate dal momento che Lidia Vella parlava in maniera ipotetica e non che la Perrotta avesse intenzione di lasciare l'avvocato casertano per l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, insomma non ci sono le basi per riproporre ciò che è accaduto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Insomma una piccola incomprensione rientrata con le scuse della Vella che ha anche sottolineato come in realtà la notizia sia stata riportata in maniera inesatta. 

Francesco Monte: tra Bianca Atzei e Paola di Bendetto

Francesco Monte, a poche ore dall'inizio della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, è già dato dai bookmakers come uno dei candidati alla vittoria finale di questa edizione. L'ex tronista, inoltre, ha mostrato di essere ben integrato nel nuovo gruppo che si è creato ammettendo una certa simpatia per la cantante Bianca Atzei e mostrando un certo feeling con Paola di Benedetto.