L'Isola dei Famosi 2018 è stato luogo di un incontro, bollente, tra due naufraghi fidanzati
Tra litigi, accuse e l'argomento canna-gate sempre in auge in tutti i salotti tv, c'è anche chi all'Isola dei Famosi ha trovato il tempo per scambiarsi qualche tenerezza di troppo. Secondo un rumors lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, due concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sarebbero molto avvicinati, soprattutto durante la notte, tanto che altri naufraghi parlerebbero di notte bollente. Una bella notizia se non fosse che l'incontro focoso è accaduto tra due concorrenti che in Italia sono fidanzatissimi. E subito è scattato il toto-nome per capire di chi si stesse parlando.
Isola dei Famosi: notte di passione tra due naufraghi
Al momento non si sa molto di più su quanto sia potuto accadere tra due naufraghi che si sarebbero avvicinati più del dovuto. Durante una puntata di le Ultime dall'Isola, in onda su Mediaset Extra, è stata mandata in onda un'intervista fatta a Valerio Palmieri, collaboratore di Alfonso Signorini, il quale ha ammesso che il tutto è avvenuto lontano dalle telecamere, quindi non esistono prove concrete, anche se qualche naufrago ha visto cos'è accaduto.
Insomma la verità, anche su questa vicenda, potrebbe venir fuori solo se qualcuno, dei diretti interessati oppure no, deciderà di parlarne a voce alta. Intanto la vicenda è già stata paragonata a quella che accadde tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, proprio sulla medesima isola.
Chi sono i vip fidanzati?
Dopo il gossip lanciato dal settimanale Chi in tantissimi si sono chiesti chi possano essere i due naufraghi che si siano lasciati andare e subito è scattato il toto-nome, anche se non è stato spiegato se la vicenda è accaduta tra i concorrenti rimasti o c'entrino anche quelli che ormai sono fuori dal gioco. Al momento, comunque, gli isolani impegnati con relazioni sentimentali stabili e forti in Italia sono: Amaurys Perez, Elena Morali, Alessia Mancini, Rosa Perrotta, Nino Formicola e Franco Terlizzi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/