Isola dei Famosi 13: due naufraghe litigano in aeroporto. Ecco chi

Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno litigato in aeroporto, ancora prima di arrivare in Honduras

La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi ancora deve iniziara ma si preannuncia essere già davvero scoppiettante. I naufraghi sono già partiti alla volta dell'Honduras, anche se il reality prenderà il via solo il prossimo 22 gennaio quando Alessia Marcuzzi svelerà anche il nome dell'unico, tra i tre finalisti, del web reality Saranno Isolani, che potrà accedere allo show di canale 5. Ancora prima che la fame e il freddo prendano il sopravvento, due aspiranti naufraghi hanno battibeccato in aeroporto. A rivelare l'indiscrezione sarebbe stato il sito di Bollicine Vip che ha affermato che due donne avrebbero avuto un momento di tensione prima di arrivare in Honduras. 

Naria Rinaldi contro Francesca Cipriani 

Due caratteri forti e determinati, due persone che non hanno peli sulla lingua e dicono tutto ciò che pensano: stiamo parlando di Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, protagoniste di un acceso battibecco in aeroporto per via di una valigia della maggiorata, ex concorrente del Grande Fratello. La Rinaldi, infatti, avrebbe avuto da ridire su una valigia specifica della Cipriani che riportava sopra un logo e avrebbe tuonato: «Perché lei si e io no?». Non sappiamo cosa la Cipriani abbia risposto, però sappiamo che la showgirl avrebbe inviato un video a Barbara D'Urso, dal momento che è spesso ospite dei suoi programmi in qualità di opinionista, moloto probabilmente per raccontarle ciò che stava succedendo prima della partenza e l'arrivo in Honduras.

Tutto pronto in Honduras 

Il tempo sta per scadere e presto vedremo la nuovissima edizione dell'Isola dei Famosi in tv. In tanti si augurano di bissare gli ascolti della seconda edizione del Grande Fratello Vip che mai come quest'anno ha avuto ascolti da record. A rivelare che tutto procede a gonfie vele è stato Stefano De Martino che ha ammesso, tramite delle instagram stories, di aver già fatto le prime riunioni con gli autori del programma. Non ci resta che attendere.