Isola dei Famosi, tanti colpi di scena nella semifinale di ieri sera su Canale5
Si è concluso ieri sera, lunedì 2 Maggio 2016 in prima serata su Canale5, un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi. Ormai manca davvero poco alla fine del programma ed i naufraghi sono tutti determinati più che mai ad arrivare fino in finale. Ecco allora che vi raccontiamo in breve tutti i colpi di scena che vi siete persi se magari non avete potuto seguire la puntata di ieri.
Cominciamo dal risultato del televoto che questa settimana ha visto sfidarsi due personaggi amatissimi dal pubblico, il cantante Marco Carta e Paola Caruso. Un televoto che però ha decretato la vittoria dell’artista sardo lasciando in lacrime La Bonas e di stucco anche gli opinionisti in studio e in particolare Mara Venier, che ha da sempre mostrato nei confronti della ragazza molta stima e simpatia.
Paola allora con tanto di zainetto in spalla saluta i suoi ormai ex compagni naufraghi e si dirige sulla barca dove crede che questa la riconduca sulla terra ferma e invece ecco il colpo di scena inaspettato. La Caruso sbarca a Playa Soledad e scopre l’esistenza di quest'isola ed anche la permanenza ancora al reality di Alessia Reato. Intanto in studio iniziano le prove dove a uscirne sconfitti sono Cristian Galella e Marco Carta che ben presto raggiungeranno le donzelle sull’isola solitaria a loro ancora sconosciuta.
Qui Alessia Marcuzzi riapre un televoto lampo di 150 secondi fra i quattro naufraghi e dove solamente uno alla fine potrà rientrare in gioco. Il pubblico sceglie La Bonas che euforica ritorna sulla barca che la ricondurrà nuovamente fra i suoi compagni. Questi ultimi sorpresi del suo ritorno sono ufficialmente i finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Chi fra Giacobbe, Gracia, Jonas, Mercedes e Paola vincerà la finalissima del reality?
L'appuntamento è fissato il prossimo lunedì 9 Maggio 2016 in prima serata su Canale5.