Una Simona Ventura assai amareggiata per via del risultato al televoto con Jonas Berami
Giorno 28 sull’ Isola dei famosi e l’aria che si respira nella solitaria Isola Soledad non è di certo delle migliori. Qui vive infatti in completa solitudine da pochissimi giorni la fresca eliminata al televoto con Jonas Berami alias la conduttrice tv Simona Ventura. Un duro colpo per la nostra SuperSimo che ha mandato giù il boccone amaro del risultato al televoto ed ha salutato così i suoi compagni di avventura. Ma come sta affrontando adesso Simona la permanenza al reality show Mediaset da eliminata e in solitudine?
Nel day time andato in onda oggi abbiamo visto pochi sorrisi e molte lacrime sul volto della conduttrice tv, sarà per via anche delle evidenti difficoltà legate ad aprire un cocco, ma quello che rattrista maggiormente la Ventura sembra essere proprio il risultato del televoto quello in cui è risultata essere molto meno amata del collega spagnolo Jonas Berami. "Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene" ha dichiarato in un confessionale assai amareggiata Simona. Potrebbe questo essere presto un motivo di rinuncia al gioco per lei? Noi speriamo sia solo un momento e che la nostra SuperSimo torni più carica e in forma che mai, intanto i nominati della settimana all’Isola dei famosi sono Stefano e Paola. Chi fra loro uscirà lunedì prossimo?
Di sicuro sembra che entrambi stiano vivendo la storia della nomination n maniera molto differente. Stefano continua a farsi il suo solito percorso tranquillo mentre puntualmente invece vediamo la Bonas discutere animatamente con la sua compagna Gracia de Torres.