Al via la nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi” condotta per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Vediamo cosa cambia da quest'anno in Honduras
Il prossimo lunedì 30 gennaio 2017, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l'attesissima e nuova edizione del reality show targato Mediaset, “L’Isola Dei Famosi” e dove ritroveremo al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Isola dei famosi 2017
Ci attende un'edizione totalmente rinnovata arricchita da nuovi meccanismi di gioco i quali si conosceranno meglio attraverso vere e proprie tappe evolutive. Vedremo soggioranre sull' Isola dei famosi ben 14 naufraghi che nel corso di questo cammino, ad ogni tappa, corrisponderà per loro una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si partirà dall’isola Primitiva, a seguire l’isola delle Caverne, quella del Fuoco, dei Metalli e altre, fino al ritorno alla civiltà.
Isola dei famosi: i naufraghi dell'edizione 2017
I protagonisti di questa nuova edizione dell'Isola e che lotteranno per la conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà anche un'altra concorrente che verrà scelta dal pubblico attraverso il televoto, fra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.
Isola dei famosi 2017: Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini
E a chi altri, se non proprio a Vladimir Luxuria, che vanta già la conoscenza di meccanismi e dinamiche del gioco, il compito di commentare dallo studio televisivo di Canale 5 gli accadimenti dell’Isola, mentre il nuovo inviato della Marcuzzi in Honduras sarà invece Stefano Bettarini al quale spetterà gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. Come sempre anche i telespettatori da casa avranno un ruolo importante nel reality show e attraverso quattro canali: SMS/web/Twitter/app Mediaset, decidranno infatti quali naufraghi saranno più meritevoli e potranno così, proseguire il percorso sull’Isola e quali invece, dovranno presto abbandonarla.