Isola dei Famosi 2017: ecco il cast ufficiale (e qualche sorpresa)

Il 30 gennaio comincia l'Isola dei Famosi 2017: vediamo quali sono i nomi ufficiali dei concorrenti.

Ormai l'inizio de l'Isola dei Famosi 2017 è vicino: il 30 gennaio su Canale Cinque andrà in onda la prima puntata del reality show sul (finto) naufragio. I concorrenti ufficiali che parteciperanno al talent show sono stati annunciati e tra di loro c'è anche qualche sorpresa, ovvero qualche nome che non era mai stato fatto tra le anticipazioni ma che invece è diventato ormai ufficiale.

Isola dei Famosi 2017 cast ufficiale

I concorrenti uomini: Massimo Ceccherini, Raz Degan, Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Moreno, Giulio Base.

Le concorrenti donne: Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Malena, Nancy Coppola.

Le concorrenti in ballottaggio: Desirée Popper, Giulia Calcaterra e Elena Morali. Soltanto una di loro, attraverso un voto lanciato da Domenica Live, potrà essere inserita nel cast ufficiale del reality show.

Mediaset congeda le Marchi

Mediaset ha voluto diramare un comunicato ufficiale per confermare l'esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile a seguito delle numerose proteste.

Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma "L’Isola dei Famosi" cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset. Le signore Wanna Marchi e Stefania Nobile, rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione nel cast della trasmissione "L'isola dei famosi", confermano di avere concordato con l'azienda la propria assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l'emittente.

Stefano Bettarini inviato

L'ex calciatore è stato confermato come inviato dell'Isola dei Famosi. In merito alla questione sollevata da Alessia Marcuzzi, che originariamente si era opposta alla sua partecipazione, Bettarini ha dichiarato a CHI:

Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri.