Isola dei Famosi 2018: anticipazioni, ultime eliminazioni e toto nome del vincitore del reality show
Ultima puntata, lunedì 16 aprile su canale 5 a partire dalle 21.30, con la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Presenti anche per l'ultima puntata i due opinionisti: Mara Venier e Daniele Bossari. A poche ore dall'inizio della tanto attesa finale, infatti, è partito anche il toto-nome su chi possa essere il vincitore che si aggiudicherà anche un montepremi di 100 mila euro in gettoni d'oro, di cui 50 mila però dovranno essere devoluti in beneficenza. L'ultima puntata, inoltre, come già anticipato andrà in onda presso il Milano Innovaction Discrict, l'area che ha ospitato anche la passata edizione dell'Expo.
L'Isola dei Famosi 2018: concorrenti
I concorrenti ancora in gara sono Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola che sono i tre finalisti, a loro vanno aggiunti Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che sono i due nominati della settimana. La puntata inizierà proprio con l'eliminazione di uno dei due, e chi riuscirà a salvarsi andrà ad unirsi agli altri tre finalisti per affrontare le ultime sfide che porteranno solo uno a sollevare la coppa del vincitore. In studio, inoltre, arriveranno dopo quasi tre mesi di Isola dei Famosi, anche le due eliminate della scorsa puntata: Rosa Perrotta e Alessia Mancini, le due regine dell'Isola che durante la loro permanenza in Honduras non hanno fatto altro che punzecchiarsi, senza mai trovare un punto d'incontro.
Isola dei Famosi: diretta
La diretta della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi andrà in onda, come sempre, su canale 5 a partire dalle 21.30 circa. Negli ultimi giorni, il clima tra i naufraghi è stato leggermente più disteso e in molti hanno avuto modo di pensare e riflettere sul loro percorso in Honduras. L'ultima settimana trascorsa a Cayos Cochinos, infatti, è stata priva di litigi e battibecchi tra i naufraghi che hanno deciso di godersi gli ultimi istanti prima di ritornare alla civiltà. La domanda, però, è sempre la stessa: chi vincerà l'Isola dei Famosi?