Isola dei Famosi 2018: Elena Morali nuova naufraga

Nella nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2018 entreranno due nuovi naufraghi: fra loro c'è Elena Morali?

L'Isola dei Famosi 2018 è iniziata ufficialmente lunedì 22 gennaio e nel frattempo continuano ad apparire fra portali web e settimanali nuovi rumors su ulteriori concorrenti. Perché evidentemente per gli autori del reality show Mediaset i già diciotto naufraghi che si dividono fra l'Isola dei Mejor e l'Isola dei Peor non sono abbastanza. Il settimanale Chi rivela che nel programma tv trasmesso fra Milano e l'Honduras arriveranno altri due concorrenti a partire dal prossimo speciale del lunedì sera: uno di questi due isolani dovrebbe essere la showgirl Elena Morali.

Elena Morali all'Isola dei Famosi 2018?

Andando più a fondo della notizia del settimanale diretto da Alfonso Signorini, si racconta che il già folto gruppo di concorrenti verrà integrato da altri due nuovi isolani: la prima persona dovrebbe essere la showgirl Elena Morali, celebre per aver partecipato a La Pupa e il Secchione (un altro reality Mediaset), il secondo nome è quello di un misterioso attore comico italiano. 

Il loro ingresso in gioco, però, non sarà così semplice: i due nuovi protagonisti vivranno in uno spazio nascosto agli altri naufraghi e l'unico modo che avranno per cibarsi e sopravvivere alla vita selvaggia di Cayo Cochinos sarà cercare di rubare cibo e oggetti alle due tribù di naufraghi già in gara da una settimana. Il loro status sarà quello di naufrago fantasma.

L'Isola dei Famosi 2018: Mediaset copia la Spagna

Questa Isola dei Famosi 2018 non brilla proprio per fantasia ed invettiva: tutti i meccanismi di gioco mostrati fino ad oggi sembrano palesemente copiati dall'ultima edizione spagnola del medesimo programma, ovver Supervivientes. L'isola dei Mejor, l'Isola del Peor e questi naufraghi fantasma sono stati proprio fra gli elementi che hanno contraddistinto l'ultima edizione iberica del reality show trasmesso da TeleCinco fra il 20 aprile e il 20 luglio 2017.

Se Mediaset dovesse continuare a copiare le idee autorali spagnole, possiamo aggiungere che i due naufraghi fantasma vivranno su una palafitta costruita in mezzo al mare. Andrà proprio così?