Isola dei Famosi: i primi tre finalisti e Alessia Mancini eliminata

Isola dei Famosi 13: Alessia Mancini e Rosa Perrotta sono state eliminate. Francesca Cipriani rientra in gioco, eletti i primi finalisti

La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi si sta avviando alla conclusione, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è arrivato agli sgoccioli e lunedì 9 aprile abbiamo assistito all'ultima puntata andata in onda dall'Honduras, che ha anche decretato i primi tre finalisti del programma. Ad Amaurys Perez, infatti, si sono aggiunti anche la cantante Bianca Atzei e il comico Nino Formicola. A decidere le loro sorti sono stati gli stessi naufraghi, che attraverso un meccanismo hanno deciso chi dovessero essere i finalisti. Gli stessi naufraghi, però, hanno nominato Jonathan Kashanian e Nino Formicola e alla fine Amaurys ha scelto di salvare proprio quest'ultimo. 

Isola dei Famosi 2018: eliminata Alessia Mancini 

L'ex showgirl Alessia Mancini, lunedì 9 aprile, è stata eliminata definitivamente dal gioco. La Mancini, infatti, ha dovuto lasciare il reality show a un passo dalla finale dal momento che il pubblico ha deciso di non salvarla e le ha preferito Jonathan Kashanian. La Mancini, inoltre, diversamente da altri colleghi e naufraghi prima di lei, ha scelto di non sostare nell'Isola sospesa e ha deciso di fare ritorno in Italia. Nel frattempo, invece, Francesca Cipriani, è rientrata in gioco e anche lei concorre alla finale del reality show. 

Isola dei Famosi 13: eliminata Rosa Perrotta

Ad essere stata eliminata, inoltre, è stata anche Rosa Perrotta che ha perso al televoto contro Francesca Cipriani. Le due donne, che hanno convissuto per un periodo come concorrenti “sospese”, durante la puntata di lunedì 9 aprile hanno saputo quale fosse il proprio destino e il pubblico ha scelto di riammettere in gioco l'ex gieffina a sfavore dell'ex tronista. Insomma la Perrotta e la Mancini, che sull'Isola non sono mai riuscite a legare, alla fine sono uscite insieme dal reality show di canale 5, una per volere del pubblico e l'altra invece per decisione personale. La Mancini, infatti, ha ammesso di voler tornare a casa dalla sua famiglia: dal marito Flavio Montrucchio e dai suoi figli.