Isola dei Famosi: pace fra Francesca Cipriani e Valeria Marini?

Sull'Isola dei Famosi, Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno fatto chiarezza dopo la lite a Casa Signorini. Sarà vero?

Nonostante l'unico reale argomento di discussione relativo all'Isola dei Famosi 2018 sia ad oggi il Canna Gate, sulle spiaggie di Cayo Cochinos stanno succedendo molte altre cose. E una di queste è sicuramente l'incontro - scontro fra Francesca Cipriani e Valeria Marini: le due si sono prese in antipatia a causa di una ospitata in comune fatta in una trasmissione condotta da Alfonso Signorini e oggi, sull'Isola, si portano dietro gli strascichi di questa presunta litigata. Le due showgirl - forse complice la stretta convivenza - si sono subito ritrovate a chiarire queste vecchie ruggini con buona pace della Cipriani...

Francesca Cipriani e Valeria Marini: pace fatta all'Isola dei Famosi?

Tutto si è svolto dopo il ritorno dalla Isla Bonita di Alessia Mancini e Francesca Cipriani. Dopo che il gruppo ha salutato le due appena scese dalla barca, Valeria Marini si è subito avvicinata a Francesca Cipriani per provare a chiarire la situazione: "Ascoltami, per fare chiarezza su quella cosa che mi hai detto in studio. Ti ricordi? Quando mi hai detto: ah, finalmente adesso mi parla! Guarda, io quello che dici tu, io non l'ho mai detto. Sono sempre stata amica delle donne. Io non ho niente contro di te. Io in quel caso ho solo evitato di parlare con te per poi entrare in un argomento che è un gossip che a me non interessa più". Insomma, la Marini ha rivelato alla naufraga che non ha voluto condividere con lei lo studio di Casa Signorini per non alimentare pettegolezzi sul suo ex Giovanni Cottone, diventato poi fidanzato di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani e Valeria Marini: continuano i dubbi

"Io questa cosa qui l'ho detta e forse dobbiamo cercare di accantonarla. Adesso lei e qui e quindi, comunque sia, vedremo come si comporterà:" queste le parole di Francesca Cipriani a margine della discussione chiarificatoria fra le due showgirl. La Cipriani dunque non sembra molto convinta delle buone intenzione della Marini.