Nuovi guai per l'Isola dei Famosi dopo quanto documentato da Selvaggia Lucarelli su Franco Terlizzi
L'Isola dei Famosi 2018 non sembra essere nata sotto una buona stella: a pensarlo ormai sono in tantissimi, ma lo show deve continuare e così Mediaset ha deciso di aggiungere una puntata in più al reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino e puntare al ripescaggio di ex naufraghi eliminati piuttosto che puntare su volti nuovi. Dopo il canna-gate e le frasi omofobe pronunciate da Franco Terlizzi contro il sensitivo Craig Warwick, un altro uragano sembra che si stia per abbattere sulle spiagge dorate dell'Honduras. Selvaggia Lucarelli, infatti, direttore del sito web di Rolling Stone Italia, ha lanciato quella che se confermata sarebbe una vera e propria rivelazione choc: secondo quanto scritto dalla Lucarelli, Franco Terlizzi avrebbe qualche amicizia nel mondo malavitoso.
Franco Terlizzi e le amicizie 'particolari'
Franco Terlizzi il pugile dell'Isola dei Famosi, nonché personal trainer dei vip, è uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione anche se sul web non riscuote un grandissimo successo dal momento che in molti avrebbero preferito che al suo posto fosse entrata Deianira Marzano. Secondo la rivista Rolling Stone Italia, inoltre, Franco Terlizzi non sarebbe semplicemente una persona che bazzica nel jet set e che conosce i personaggi famosi, ma sarebbe anche una persona: «con molteplici collegamenti con la criminalità organizzata».
Scorrendo l'articolo a firma di Selvaggia Lucarelli, inoltre, si scopre che Franco Terlizzi è stato anche responsabile della sicurezza della discoteca Hollywood di Milano, e da lì sarebbe nato il soprannome “Francone dell'Hollywood”. Sempre secondo quanto riferisce il sito di Rolling Stone Italia, che ha sentito anche la testimonianza di uno degli autori dell'Isola dei Famosi, i casting per Saranno Isolani, programma che è partito 10 giorni del reality di canale 5, a cui ha preso parte Franco Terlizzi sarebbero stati fatti da Magnolia e non da Mediaset.
Franco Terlizzi e le frasi omofobe
Non è l'unica accusa a pendere sulla testa di Franco Terlizzi. Secondo alcune dichiarazioni di Craig Warwick, Franco Terlizzi avrebbe rivolto al sensitivo delle offese gratuite in riferimento al suo orientamento sessuale, anche se nella puntata andata in onda martedì 27 febbraio questo argomento non è stato proprio preso in considerazione. A sollevare nuovamente la questione sulla vicenda sarebbe stata Vladimir Luxuria, la quale ha ammesso tutto il suo dissenso per non aver affrontato la questione in diretta come giusto che fosse, vista la gravità delle parole pronunciate da Terlizzi.