Isola dei Famosi 13: Giucas Casella avrà la possibilità di ipnotizzare un naufrago. Uno tra Amaury Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi uscirà
Martedì 20 febbraio torna, su canale 5, il quinto appuntamento con il reality show di canale 5: L'Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Per i concorrenti rimasti ancora in gara si è appena conclusa la quarta settimana sulle spiagge dell'Honduras e lo stress e la fame si fanno sempre più sentire, tanto che nei giorni scorsi si è aperto un vero e proprio scontro tra le due regine dell'isola: Alessia Mancini e Rosa Perrotta che hanno a lungo discusso per le porzioni del riso. Inoltre sempre questa sera si scoprirà chi dovrà lasciare, definitivamente, l'isola tra Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi.
Chi arriverà sull'Isola?
Grande attesa, martedì 20 febbraio, per scoprire chi saranno i due nuovi naufraghi che sbarcheranno sull'Isola dei Famosi 13. Dopo l'infortunio del sensitivo Craig Warwick che l'ha costretto ad abbandonare il gioco prematuramente, voci sempre più insistenti vorrebbero che due nuovi naufraghi facciano il loro ingresso nel reality, che a oggi è sempre più criticato. Nel mirino, infatti, ci sarebbe non solo la conduzione di Alessia Marcuzzi, ma anche l'assenza di dinamiche forti come quella scatenata dal droga-gate che ha catalizzato l'attenzione di molti nelle primissime settimane. Secondo fonti ufficiali, inoltre, sembra che la produzione del reality abbia dato la possibilità a Giucas Casella di poter ipnotizzare uno dei suoi compagni di viaggio durante la diretta.
Isola dei Famosi 13: top o flop?
L'Isola dei Famosi 13 dopo un inizio col botto, sta cominciando a perdere colpi. La mancanza di dinamiche forti e di personaggi ha fatto sì che in molti perdessero interesse nel vedere il reality. In molti hanno criticato, e continuano a farlo, l'atteggiamento della produzione di non voler indagare fino in fondo nella diatriba che si è scatenata tra Eva Henger e Francesco Monte, e il suo volersi ritirare e sottrarsi a qualsiasi tipo di teatrino ha fatto sì che anche il caso in sé perdesse di interesse nel pubblico. In molti, infine, continuano a mettere a paragone la conduzione di Ilary Blasi con quella di Alessia Marcuzzi, criticando quest'ultima tanto che La Pinella ha sbottato sui social in cui ha ammesso di aver più di vent'anni di carriera alle spalle e di saper fare il suo lavoro.