Michael Terlizzi: "Mio padre non è omofobo". Il figlio di Franco lo difende dalle accuse

Isola dei Famosi 2018: Michael Terlizzi, figlio di Franco, difende il padre dalle accuse di Craig Warwick

Un nuovo terremoto mediatico sta per abbattersi sulle spiagge dell'Honduras, dopo il caso del canna-gate che ormai sembra essere diventato infinito, e che ha cominciato anche a stancare il pubblico a casa tanto da chiedere la chiusura anticipata della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, adesso un concorrente del reality show di canale 5 è stato accusato di aver pronunciato frasi omofobe. 

Franco Terlizzi: frasi omofobe contro Warwick

Craig Warwick, sensitivo ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha ammesso, davanti alle telecamere di Domenica Live di essere stato pesantemente insultato da Franco Terlizzi durante la loro permanenza in Honduras. Craig, infatti, tra lo stupore generale ha evidenziato alcune espressioni che il personal trainer gli avrebbe rivolto. Il tutto sarebbe nato dalla risposta, fornita da Warwick, in merito al suo orientamente sessuale, a cui è seguito un laconico: «Fai schifo, sei una persona schifosa» detto da parte di Franco Terlizzi. Inoltre sempre Warwick ha ammesso che Terlizzi gli avrebbe dato anche: «Dell'inglese schifoso».

Michael Terlizzi difende il padre

In aiuto di Franco è intervenuto il figlio Michael Terlizzi che intervistato nel salottino di Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso, ha dichiarato che il padre non è omofobo. 

Mio padre, crescendo, mi ha trasmesso dei valori e dei principi importanti e nessuno nella mia famiglia è omofobo. [..] Mio padre ha detto “che schifo” quando ha visto che Craig dormive sotto la pioggia con due coperte e lui non aveva nemmeno una coperta [..] Mio padre non sa neppure che cosa voglia dire la parola omofobo e non avrebbe mai detto una frase del genere. 

A sostegno di quanto espresso da Michael Terlizzi è intervenuta anche Lory Del Santo che ha ammesso come quella di Craig Warwick sia stata una vigliaccata, dal momento che queste parole poteva anche riferirle mentre si trovava ancora in Honduras e non adesso che Franco fosse in nomination. 

E Michael conclude:

In questi giorni ho visto mio padre che ha ddato, per scherzo, un bacio in bocca ad Amaurys, lui non ha nulla contro i gay.