Nino Formicola è il vincitore dell'Isola dei Famosi

Nino Formicola è il vincitore dell'Isola dei Famosi, secondo posto per Bianca Atzei e terzo per Amaurys Perez

Nino Formicola è il vincitore dell'Isola dei Famosi. L'edizione 2018 del reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, si è conclusa con un vincitore a sorpresa, Nino Formicola favorito negli ultimi giorni dai bookmakers insieme alla maggiorata Francesca Cipriani. Il comico milanese, in coppia per tantissimi anni con l'amico e collega Zuzzurro, ha vinto il reality show di canale 5 con una percentuale altissima, il 67%, sinonimo questo che Formicola è piaciuto davvero tanto al pubblico a casa. Nino, che ha deciso di prendere parte a un reality dopo la morte della sua spalla lavorativa, si è inoltre aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza, al secondo posto si è classificata Bianca Atzei, al terzo posto Amaurys Perez, quarta Francesca Cipriani e ultimo Jonathan Kashanian

Isola dei Famosi 2018: proposta di matrimonio

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, partendo dall'irruzione di Valerio Staffelli all'interno dello studio di canale 5, sotto gli occhi attoniti e sconvolti di Alessia Marcuzzi, per consegnarle l'ultimo tapiro, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio in diretta. Pietro Tartaglione, avvocato casertano e fidanzato dell'ex tronista Rosa Perrotta, infatti, nell'accogliere la naufraga che non vedeva ormai da quasi 3 mesi, ha deciso di inginocchiarsi davanti al pubblico di canale 5, e chiederle di sposarla. 

Succede che io avrei un infinità di cose da dirti però ho dimenticato tutto perchè l’emozione di questo momento è forse più forte della nostra scelta [..] Sei tu tutto quello che voglio, tutto quello di cui ho bisogno, nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me ed è per questo che Rosa mi vuoi sposare? 

La risposta di Rosa Perrotta non è tardata ad arrivare e ha detto subito Si

Isola dei Famosi: vestito Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, la conduttrice della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, prima dell'inizio del reality show aveva annunciato che tutti i suoi outfit sarebbero stati rivisitazioni di abiti che aveva nel suo armadio e così è stato, anche nell'ultima puntata del programma, quando ha deciso di indossare per la finale il suo vestito da sposa, firmato dallo stilista Gianbattista Valli. L'abito indossato dalla Marcuzzi, infatti, è lo stesso di quando si è sposata con il marito Paolo Calabresi: una scelta che ha diviso il web, c'è stato infatti chi ha apprezzato il gesto della conduttrice, e chi invece come sempre ha trovato qualcosa da ridire. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/nino.formicola