Isola dei Famosi 2018: dalla Playa dei peggiori ai fantasmi. Ecco tutte le novità

Isola dei Famosi 2018: tantissime novità per questa edizione. Dalla Playa dei peggiori alle scatole misteriose fino ai fantasmi

A meno di 96 ore dall'inizio della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality di canale 5 condotto per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi quest'anno affiancata dal ballerino di Amici Stefano De Martino, iniziano ad essere rivelate le prime novità di quest'anno. Al momento sono 17 i vip che naufragheranno sulle spiagge dorate di Cayos Cochinos, nove donne e otto uomini, il diciotessimo concorrente, invece, sarà uno dei tre finalisti del web reality Saranno Isolani, ma secondo alcuni rumors ci saranno anche delle new entry. 

Isola dei famosi 2018: la Playa dei peggiori e le scatole misteriose

Tra le novità di quest'anno, invece, c'à sicuramente quella che è stata ribattezzata la Playa dei peggiori,  un posto in cui settimana dopo settimana andranno coloro che non hanno avuto la preferenza del pubblico. Per la prima fase del programma, inoltre, non è prevista la Playa Desnuda, com'è accaduto per gli anni passati.

Ovviamente il concorrente “peggiore” non dovrà affrontare da solo quella che in tanti potranno ritenere una punizione, bensì potrà scegliere un compagno d'avventura con cui condividere la penitenza. Altra novità, inoltre, è rappresentata da una scatola misteriosa, preparata dagli autori del programma: i diciotto naufraghi in gara quest'anno, infatti, non dovranno solo procacciarsi il cibo e cercare di costruirsi dei ripari di fortuna, ma ogni settimana dovranno andare alla ricerca di una scatola misteriosa che potrà contenere delle trappole o delle ricompense. 

Arrivi misteriosi, fantasmi e riprese h24

Alessia Marcuzzi ha già confermato che lunedì 29 gennaio sbarcheranno in Honduras altri due nuovi naufraghi i cui nomi, però, non sono ancora stati svelati. I due concorrenti, inoltre, non arriveranno sulle spiagge traghettati da un barchino quindi nessuno saprà sull'isola della loro presenza, bensì vivranno per un breve periodo all'interno della giungla e per una settimana dovranno cercare di rubare le riserve di cibo degli altri naufraghi senza essere scoperti.