Isola dei Famosi: confermato l'arrivo di 2 nuovi naufraghi!

Se tre naufraghi si sono ritirati, altri due sono pronti a salpare verso l'Isola dei Famosi 2018: l'annuncio su La 5

L'Isola dei Famosi 2018 è certamente l'edizione più burrascosa fra quelle realizzate per Canale Cinque: fra liti selvagge, accuse di detenzione di sostanze stupefacenti, ritiri e mancamenti di ogni genere, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sembra ogni settimana travolta da un uragano di imprevisti. Ma se su quanto accaduto fra ex naufraghi la produzione non può far nulla, sulla carenza di concorrenti in gioco si può rimediare. Come? Introducendo a sorpresa volti nuovi. Ed è proprio quello che accadrà molto presto: ad annunciarlo è Ultime dall'Isola - il talk tematico di La5 - in cui si è raccontato l'imminente ingresso di due nuovi concorrenti.

Isola dei Famosi 2018: due nuovi naufraghi in arrivo

È proprio così: il mini show di La5 interamente dedicato alle vicissitudini dei naufraghi del reality Mediaset condotto da Emanuela Gentilin, alias Ultime dall'Isola, ha annunciato nell'appuntamento del 15 febbraio 2018 l'imminente ingresso di nuovi concorrenti così da occupare almeno un paio dei posti lasciati vuoti da Francesco Monte, Chiara Nasti e Craig Warwick nel corso delle ultime due settimane.

Chi saranno queste nuove celebrità pronte a lanciarsi dall'elicottero e ad affrontare la vita selvaggia sulla spiagge dell'Honduras? Vige ancora molto riserbo sulle loro identità ma una di queste due personalità pare essersi svelata su Instagram...

Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar nuova naufraga?

Una delle due celebrità che salperanno alla volta dell'Isola dei Famosi potrebbe essere Aida Nizar: un nome che probabilmente ai telespettatori italiani non dirà moltissimo ma che ha un "curriculum" di tutto rispetto. La donna è famosa in Spagna per via delle sue numerosissime partecipazioni in programmi tv: dal Grande Fratello tradizionale a quello VIP, passando per la loro Isola dei Famosi e per la sua presenza in numerosi talk show gossippari.

Il nome di Aida Nizar è stato subito ricollegato a quello di nuova naufraga dell'Isola dei Famosi per via di alcuni post pubblicati suinstagram che raccontato - senza pochi misteri - la sua voglia di conquistare "Mediaset Italia". La Nizar sta postando foto e video da Milano e, fra un post e l'altro, è apparso persino un loghetto dell'Isola dei Famosi italiana. Insomma tutti gli indizi portano a lei. Andrà proprio così?